bluck Forumer storico 4 Giugno 2010 #73 il fatto di non scriver di notte è assimilabile ad una sparizione? bisognerebbe specificar meglio il lasso temporale
il fatto di non scriver di notte è assimilabile ad una sparizione? bisognerebbe specificar meglio il lasso temporale
Ignatius sfumature di grigio 8 Giugno 2010 #74 bluck ha scritto: il fatto di non scriver di notte è assimilabile ad una sparizione? bisognerebbe specificar meglio il lasso temporale Clicca per allargare... Il lasso temporale è puramente oggettivo, secondo me: dicesi "nick sparito" il "nick che manca a qualcuno".
bluck ha scritto: il fatto di non scriver di notte è assimilabile ad una sparizione? bisognerebbe specificar meglio il lasso temporale Clicca per allargare... Il lasso temporale è puramente oggettivo, secondo me: dicesi "nick sparito" il "nick che manca a qualcuno".
Ignatius sfumature di grigio 12 Giugno 2010 #75 Ignatius ha scritto: nonmollare manca dal 22/5/2010 d.C. Clicca per allargare... She's back!
Bonzo Ganzo ...che c@zzo guardi...? 16 Giugno 2010 #76 Argema ha scritto: leggere che may, kika, tashtego non si fanno vedere da qualche giorno mi rattrista molto Clicca per allargare... Anche a me. Tristissimo. A volte, quando lavoro, mi trema tutto il dito. Lo stress. Con conseguenze, a volte, inenarrabili. Invece quando Bluck non si fa vedere per un paio di mesi non me ne frega una mazza.
Argema ha scritto: leggere che may, kika, tashtego non si fanno vedere da qualche giorno mi rattrista molto Clicca per allargare... Anche a me. Tristissimo. A volte, quando lavoro, mi trema tutto il dito. Lo stress. Con conseguenze, a volte, inenarrabili. Invece quando Bluck non si fa vedere per un paio di mesi non me ne frega una mazza.
Bonzo Ganzo ...che c@zzo guardi...? 16 Giugno 2010 #77 mostromarino ha scritto: sarà per quello che a me pare che ci sian 10 milioni di nick in questo forum ? Clicca per allargare... ....ce ne fossero 9.999.999....
mostromarino ha scritto: sarà per quello che a me pare che ci sian 10 milioni di nick in questo forum ? Clicca per allargare... ....ce ne fossero 9.999.999....
7072 -..-:.-:--.---_.-. 16 Giugno 2010 #78 Saunders mi pare latiti. Essendo lui moderatore la cosa credo sia abbastanza grave; si potrebbe quasi parlare di diserzione.....
Saunders mi pare latiti. Essendo lui moderatore la cosa credo sia abbastanza grave; si potrebbe quasi parlare di diserzione.....
Ignatius sfumature di grigio 16 Giugno 2010 #79 7072 ha scritto: Saunders mi pare latiti. Essendo lui moderatore la cosa credo sia abbastanza grave; si potrebbe quasi parlare di diserzione..... Clicca per allargare... E' vero, latita . Però m'ha incaricato di bandire tutti quelli che notavano la sua assenza. Ovviamente scherzo, da queste parti siam contro le bannature.
7072 ha scritto: Saunders mi pare latiti. Essendo lui moderatore la cosa credo sia abbastanza grave; si potrebbe quasi parlare di diserzione..... Clicca per allargare... E' vero, latita . Però m'ha incaricato di bandire tutti quelli che notavano la sua assenza. Ovviamente scherzo, da queste parti siam contro le bannature.