Il tread dei nick spariti

• Creatore Discussione Creatore Discussione 7072
  • Data di Inizio Data di Inizio
In compenso c'è un nuovo arrivo...
Spero di essere bene accetto, mi accontenterei che lo fossi almeno da te.

Accettiamo tutti, purché si comportino bene.

Per esempio:
- Hai fatto la doccia, nell'ultimo mese?
- Sei in regola con il pagamento della retta per iscriverti a InvestireOggi e, soprattutto, con la regola di SantAntonio appena istituita che prevede che ogni nuovo forumer maschio deve invitare almeno 5 forumer femmine?

Scherzi a parte, benvenuto!
:party: :clapclap: :cin: :ola: :banana: :rosa:

(Hai già notato la splendida serie di faccine di questo forum?)

Per esempio:
- Sei in regola con il pagamento della retta per iscriverti a InvestireOggi e, soprattutto, con la regola di SantAntonio appena istituita che prevede che ogni nuovo forumer maschio deve invitare almeno 5 forumer femmine?

Scherzi a parte, benvenuto!
:party: :clapclap: :cin: :ola: :banana: :rosa:

(Hai già notato la splendida serie di faccine di questo forum?)
Non faccio la doccia perché ho paura di cadere, mi lavo a pezzi.
Non sapevo della retta, vuol dire che riconsidererò la mia decisione di partecipazione al forum.
Se avessi il potere di "convincere" 5 donne, mon starei a sprecare tempo sui forums.

Parlando seriamente, grazie per il benvenuto, ho capito che non mi conosci, vorrei chiederti se ti ricordi di me (con altro nick), su un altro forum, aprii un thread perché ti vidi collegato (ti conoscevo di nome) e ci parlammo anche in privato. Remember???

Belle le faccine, ma conoscevo già questo sito.

Ciaooooo.
000000000piccoladoccia.gif
0000000000000000piccola.gif
0000000000000piccolabot.gif
000000000000piccolainch.gif
00000000000piccolagioch.gif
0000000000piccolaridert.gif
000000piccolagiocano89.gif

0000000000000000piccola.gif

Non faccio la doccia perché ho paura di cadere, mi lavo a pezzi.
Non sapevo della retta, vuol dire che riconsidererò la mia decisione di partecipazione al forum.
Se avessi il potere di "convincere" 5 donne, mon starei a sprecare tempo sui forums.

Parlando seriamente, grazie per il benvenuto, ho capito che non mi conosci, vorrei chiederti se ti ricordi di me (con altro nick), su un altro forum, aprii un thread perché ti vidi collegato (ti conoscevo di nome) e ci parlammo anche in privato. Remember???

Belle le faccine, ma conoscevo già questo sito.

Ciaooooo.

Qualcosa ricordo.
Se non sbaglio il forum era finanzaonline, ed era il periodo in cui i carbonari contestavano, segretamente, le inappellabili decisioni dei moderatori e dell'Admin.

Altri luoghi e altri tempi: non si possono fare paragoni.

E anche se si potesse, abbiamo recentemente provveduto a vietarlo: è stato necessario, in quanto abbiamo osservato che alcuni utenti, su InvestireOggi, dedicavano troppi post ad attaccare i moderatori o gli utenti di FinanzaOnLine.

Per esempio:
nel mio caso 5 forumer femmine mi hanno tutte invitato. va bene lo stesso?

Users who are viewing this thread

Back
Alto