rikirix Raddrizzatore di banane 22 Settembre 2023 #11 score and Jones ha scritto: L' apoteosi è quando il cazzaro si improvvisa tecnico, magari un ingegnere elettronico solo per aver cambiato una lampadina. Clicca per allargare... io so di uno che si spaccia per imprenditore edile perchè ha rattoppato 4 cessi
score and Jones ha scritto: L' apoteosi è quando il cazzaro si improvvisa tecnico, magari un ingegnere elettronico solo per aver cambiato una lampadina. Clicca per allargare... io so di uno che si spaccia per imprenditore edile perchè ha rattoppato 4 cessi
score and Jones ricercatore di cazzari 22 Settembre 2023 #12 rikirix ha scritto: io so di uno che si spaccia per imprenditore edile perchè ha rattoppato 4 cessi Clicca per allargare... Tipico del cazzaro.
rikirix ha scritto: io so di uno che si spaccia per imprenditore edile perchè ha rattoppato 4 cessi Clicca per allargare... Tipico del cazzaro.
score and Jones ricercatore di cazzari 22 Settembre 2023 #13 Il cazzaro perde in borsa, aggiusta i cessi, prende i caffè col dito...
ForexNick gli ipocriti li asfalto 22 Settembre 2023 #14 È gente che dovrebbe uscire dalla stanzetta, almeno per pissiare fuori il cane
rikirix Raddrizzatore di banane 22 Settembre 2023 #15 score and Jones ha scritto: Il cazzaro perde in borsa, aggiusta i cessi, prende i caffè col dito... Clicca per allargare... un vero menagrano
score and Jones ha scritto: Il cazzaro perde in borsa, aggiusta i cessi, prende i caffè col dito... Clicca per allargare... un vero menagrano