IL VALORE DI UN UOMO DOVREBBE ESSERE MiSURATO IN BASE A QUANTO DA... (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
gio' ci sono posti dove la vita di un'uomo vale meno di un quazzo :rolleyes:

ma forse noi ne siamo pure partecipi , evito di conoscere a volte certe cose , perche' indignarmi e essere pure partecipe mi renderebbe na merdazza da non potersi guardare allo specchio :rolleyes:





Ho il sangue agli occhi,mi si chiude la vena quando leggo queste cose.....13 anni cazzzo....13 anni.....
 

unlui

Cymbius !
Ho il sangue agli occhi,mi si chiude la vena quando leggo queste cose.....13 anni cazzzo....13 anni.....
mi spiace gio' .

ma senza andare lontani ti rammento che a bergamo lunedi un bimbo appena nato e' stato trovato in un sacchetto di plastica :rolleyes:

bastava una telefonata a una qualsiasi persona a una qualsiasi :rolleyes:

parliamo di borsa e gnocche gio' meglio . forse siamo pure complici a scavare in fondo le cose , mah!
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
mi spiace gio' .

ma senza andare lontani ti rammento che a bergamo lunedi un bimbo appena nato e' stato trovato in un sacchetto di plastica :rolleyes:

bastava una telefonata a una qualsiasi persona a una qualsiasi :rolleyes:

parliamo di borsa e gnocche gio' meglio . forse siamo pure complici a scavare in fondo le cose , mah!




Vado a sbollyre va....a dopo!
 

unlui

Cymbius !
gio' a prescindere da una questione culturale e ignoranza cerete cose sono anche amplificate dalla mancanza di mezzi . il mondo ormai e' soldi e nient'altro .

fanculo va'
 

unlui

Cymbius !
gio' senti sta' cosa e come i nostri mondi sono lontani dalle cose sofferte.

..... non riesci a pensare che qui stamattina e' stato l'inferno? Rinamatore, intubazione, paziente andato in coma ecc sono stravolta! Ho mangiato adesso una pera perche' mi sentivo male. E mi chiedi che cazz_o Ho?:rolleyes:

crediamo di conoscere tutto gio' crediamo!
 

Users who are viewing this thread

Alto