IL VALORE DI UN UOMO DOVREBBE ESSERE MiSURATO IN BASE A QUANTO DA...

gio' ci sono posti dove la vita di un'uomo vale meno di un quazzo :rolleyes:

ma forse noi ne siamo pure partecipi , evito di conoscere a volte certe cose , perche' indignarmi e essere pure partecipe mi renderebbe na merdazza da non potersi guardare allo specchio :rolleyes:

Ho il sangue agli occhi,mi si chiude la vena quando leggo queste cose.....13 anni cazzzo....13 anni.....

Ho il sangue agli occhi,mi si chiude la vena quando leggo queste cose.....13 anni cazzzo....13 anni.....
mi spiace gio' .

ma senza andare lontani ti rammento che a bergamo lunedi un bimbo appena nato e' stato trovato in un sacchetto di plastica :rolleyes:

bastava una telefonata a una qualsiasi persona a una qualsiasi :rolleyes:

parliamo di borsa e gnocche gio' meglio . forse siamo pure complici a scavare in fondo le cose , mah!

mi spiace gio' .

ma senza andare lontani ti rammento che a bergamo lunedi un bimbo appena nato e' stato trovato in un sacchetto di plastica :rolleyes:

bastava una telefonata a una qualsiasi persona a una qualsiasi :rolleyes:

parliamo di borsa e gnocche gio' meglio . forse siamo pure complici a scavare in fondo le cose , mah!

Vado a sbollyre va....a dopo!

gio' a prescindere da una questione culturale e ignoranza cerete cose sono anche amplificate dalla mancanza di mezzi . il mondo ormai e' soldi e nient'altro .

fanculo va'

gio' senti sta' cosa e come i nostri mondi sono lontani dalle cose sofferte.

..... non riesci a pensare che qui stamattina e' stato l'inferno? Rinamatore, intubazione, paziente andato in coma ecc sono stravolta! Ho mangiato adesso una pera perche' mi sentivo male. E mi chiedi che cazz_o Ho?:rolleyes:

crediamo di conoscere tutto gio' crediamo!

Users who are viewing this thread

Back
Alto