IL VALORE DI UN UOMO DOVREBBE ESSERE MiSURATO IN BASE A QUANTO DA... (2 lettori)

magiel

trendisyourfriend
:d:

guardavo un po' di grafici storici , giusto perche' non sapevo dopo pranzo che fare , (fra un po' comunque faro' :d:), bhe incredibile la cosa o comunque vale la pena rimarcarla anche se e' nota a tutti la diifferenza.

bhe quando il dow stava a 11.000 noi stavamo a 40.000 :d:

ho sempre detto che un dow a 11.000 con $ contro € a1 e' una cosa , a 1,5 1,35 e' n'altra. quindi tale differenza e' dovuta solo ad unq questione di cambio mi chiedevo :d:

oppure siamo noi sottostimati (guardatevi intorno e saprete la risposta) o sono i cani a stare oltre che svalutati pure pompati?:d:

fate un po' quel quazzo che volete io esco :d::ciao:


ps. ricordatevi che in questo week c'e' il vale:D


scrivo la mia cacchiata.......il $ dove vogliamo che vada ? che salga ? ma con il debito pubblico che hanno dove vogliamo farlo andare.....ci metteranno decenni per rientrare da quel debito........o scendiamo come ipotizzi tu......o saliamo..perchè oggi i 14000 di dj sono come i 9.000 del 2003..........io non ho certezze ne in un senso nè in quell'altro.........come anche tu....cmq è vero che la decorrelazione è mostruosa 11000-40000 nemmeno la ricordavo.........però......

mi guardavo in giro nel febbraio 2009...e sentivo e vedevo come gli altri la crisi......il risultato è che persi un bel pò di rialzo........seguiamo

ciao :)


ovvio che ciò non esclude uno storno....ma questi possono far finta di non vedere niente per un tempo a noi sconosciuto......
 
Ultima modifica:

gasto

Banned
Domani XBR dovrebbe entrare nella soglia di ingresso 33.30/33.18 della 1 tranches corrispondente al 10% di scostamento da sma 100 essendo in leva 2 ovvietà..( ho cmq anticipato un cippetto venerdì)
 

Allegati

  • LYXOR ETF XBEAR FTSE M.png
    LYXOR ETF XBEAR FTSE M.png
    22 KB · Visite: 75

Users who are viewing this thread

Alto