IL VALORE DI UN UOMO DOVREBBE ESSERE MiSURATO IN BASE A QUANTO DA... (2 lettori)

Pitagora

Aquila libera
mha...
tutto po esse ma prima di buttare 1000$ almeno mi documenterei

su che altri farmaci ha com'è messa etc etc

Questi si son Autosegati un Farmaco perchè non dava risultati....

basta merda

p/e e debiti stroppa quello si deve guardare....


...ma tu pensi..... scientemente:D:D
che il gas sia piu' prevedibile??:eek::cool:

...cmq. a proposito di documentarsi, ci abbiamo anke aperto un tread sul rapporto....riskio/potenzialità;
preferisco riskiare 1000 usd (su 1 titolo riskioso) che non mi cambiano la vita, che 10000 su un titolo pseudo sicuro come.....parmalat/LtCm.:D:D


p.s. NON ESISTONO.....TITOLI SICURI.:cool:
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
Io almeno ho discusso su cose che riguardano l'economia (Grecia ed Usa)tu invece mi hai criticato senza eventualmente ribattere con alcun argomentazione.....per me è un attacco personale senza alcun motivo.
Tu puoi avere la tua visione ed interpretare le cose in una maniera........ io posso vederla in un altro modo o ti dà fastidio?
Vattene a commentare figa da Olly (se ci riesci) e non rompere i collyoni.

ma senti questo?
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
 

Pitagora

Aquila libera
azz...qualcosa di buono lo fai: giochi alla goriziana :V:V:V
.....ankio:D;
cmq il fatto che la fase III sia andata male, è un male....per tutti.:cool:




GenVec, Inc.
(Pubblico, Nasdaq: GNVC)
Gli investimenti di StocksHaven profila un'azienda biopharmaceutical della fase clinica che sviluppa le droghe ed i vaccini terapeutici gene-basati. Il relativo candidato del prodotto del cavo, TNFerade biologico (TNFerade), sta sviluppando per uso nel trattamento di cancro ed attualmente sta subendo le prove di fase III che si pensano che completino da Q1 2010. Oltre che i relativi programmi terapeutici di sviluppo di prodotto, GenVec sta funzionando con i collaboratori per sviluppare le nuove domande di relativa tecnologia con i relativi programmi di sviluppo vaccine. L'azienda sta sviluppando un vaccino nella salute degli animali contro l'afta epizootica ed i vaccini preventivi per malaria, il virus di immunodeficenza umana (HIV), il virus sinciziale respiratorio ed il tipo del virus di simplex di erpete - 2 (HSV-2). Circondato dalle infusioni di contanti con le concessioni, investitori reciproci ed istituzionali, prodotti multiuso con miliardo potenziali del mercato del dollaro e un flusso di guadagno già scorrente - GenVec è un'azienda che non dovreste passare vicino.

Circa
Genvec I
gnvcchart.jpg
nc. è un'azienda biopharmaceutical della fase clinica. Sviluppa le droghe ed i vaccini terapeutici gene-basati negli Stati Uniti. Il relativo candidato terapeutico del prodotto del cavo, TNFerade biologico, è nell'ambito della prova di fase III per il trattamento first-line di cancro pancreatico inoperante e localmente avanzato. L'azienda inoltre sta valutando TNFerade biologico, per il trattamento di vari cancri, compreso cancro esofageo, cancro rettale ed il cancro di collo e capo. In più, sta sviluppando TherAtoh, un programma preclinico che coinvolge la consegna del gene atonale umano per la produzione delle proteine terapeutiche dalle cellule nell'orecchio interno. Più ulteriormente, GenVec usa la relativa tecnologia riservata di adenovector per sviluppare i vaccini per le malattie infettive, compreso il HIV, la malaria, l'afta epizootica, il virus sinciziale respiratorio e HSV-2. Ha le alleanze e contratti di ricerca strategici con il reparto di sicurezza di patria, il ministero dell'agricoltura degli Stati Uniti degli Stati Uniti iniziativa vaccine di malaria del ’ del PERCORSO, S, il centro di ricerca medica navale degli Stati Uniti ed il centro di ricerca Vaccine dell'istituto nazionale dell'allergia e delle malattie infettive degli istituti della sanità nazionali. L'azienda è stata fondata in 1992 ed è basata su Gaithersburg, Maryland.
 

Users who are viewing this thread

Alto