Gandalf il Bianco
SERIAL KILLER
prendilo in bocca e succhiaSe non vedo stavolta quell'altro tossico di diomede,giuro che lo depenno!!!![]()
![che imbarazzo :-o :-o](/images/smilies/icon_redface.gif)
![Cool :cool: :cool:](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f60e.png)
prendilo in bocca e succhiaSe non vedo stavolta quell'altro tossico di diomede,giuro che lo depenno!!!![]()
no tranquillo e' addomesticato il racazzoNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO me ne vado...anche qui il ninja.ci manca solo jupa e siamo a posto![]()
posso capire tutto ma un 3d con il ninja mi fà cadere il 3dno tranquillo e' addomesticato il racazzoa volte sclera ma viene mannato a fangulo
![]()
sparagli al culoposso capire tutto ma un 3d con il ninja mi fà cadere il 3d
OLLY non si più te stesso..vergognati![]()
passino trans,rekkie..platani ed anche checche isteriche ma ninja NOOOOOOOOOOOOOsparagli al culo
racazzo mettiti a 90 che gandalf te spara in chiuloil passato lascia sempre strascichi e dunque va' pagato
![]()
posso capire tutto ma un 3d con il ninja mi fà cadere il 3d
OLLY non si più te stesso..vergognati![]()
e' cambiato credimi e un nuovo racazzopasino tran,rekkie..platani ed anche checche isteriche ma ninja NOOOOOOOOOOOOO![]()
già è una scelta saggia...bannare luiHo sempre il dito pronto,per bannare lui e mannà affanculo te!![]()
già è una scelta saggia...bannare lui![]()
ce credo...short da 750 di s/p ha perso anche le mutande se avesse mesos soldi veri..ma visto che mette soldi del monopoli,come amlerte,di là si capisce tuttoe' cambiato credimi e un nuovo racazzo![]()