Gandalf il Bianco
SERIAL KILLER
prendilo in bocca e succhiaSe non vedo stavolta quell'altro tossico di diomede,giuro che lo depenno!!!
prendilo in bocca e succhiaSe non vedo stavolta quell'altro tossico di diomede,giuro che lo depenno!!!
no tranquillo e' addomesticato il racazzo a volte sclera ma viene mannato a fanguloNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO me ne vado...anche qui il ninja.ci manca solo jupa e siamo a posto
posso capire tutto ma un 3d con il ninja mi fà cadere il 3dno tranquillo e' addomesticato il racazzo a volte sclera ma viene mannato a fangulo
sparagli al culoposso capire tutto ma un 3d con il ninja mi fà cadere il 3d
OLLY non si più te stesso..vergognati
passino trans,rekkie..platani ed anche checche isteriche ma ninja NOOOOOOOOOOOOOsparagli al culo
racazzo mettiti a 90 che gandalf te spara in chiulo il passato lascia sempre strascichi e dunque va' pagato
posso capire tutto ma un 3d con il ninja mi fà cadere il 3d
OLLY non si più te stesso..vergognati
e' cambiato credimi e un nuovo racazzopasino tran,rekkie..platani ed anche checche isteriche ma ninja NOOOOOOOOOOOOO
già è una scelta saggia...bannare luiHo sempre il dito pronto,per bannare lui e mannà affanculo te!
già è una scelta saggia...bannare lui
ce credo...short da 750 di s/p ha perso anche le mutande se avesse mesos soldi veri..ma visto che mette soldi del monopoli,come amlerte,di là si capisce tuttoe' cambiato credimi e un nuovo racazzo