Il vero tosto è il vizioso che ha imparato a vincere e dominare i vizi. Magari dopo averli ...

gia' non bastano i contenuti suoi...deve trovare altri amici che scrivano cose interessanti...insomma al momento siamo molto lontani...anche perche' lui e' gelosissimo delle sue cose...quindi cosa volete che condivida!..anche questa sarebbe una novita'

io avrei una buona idea

concentratevi su altri argomenti e tiriamo una riga sul utente non più presente su questo forum

gli auguriamo buona fortuna sul suo sito e IO prosegue ugualmente

basta commentare sull'argomento

sono pure stata fin troppo gentile a lasciare visibile la pubblicità al suo sito e permettergli visibilità e pubblicità gratuita da uno schermo ben più importante.

grazie

Ultima modifica:
Direi che siete stati più che gentili per usare un eufemismo, a permettere che tramite altri facesse pubblicità a un sito, per quanto inutile possa rivelarsi questa pubblicità x i motivi già spiegati nel post precedente.

Per chiudere l’argomento, e giuro che non scriverò più un post a tal proposito, a me il Becchino tutto sommato non stava antipatico, e in fondo in fondo gli volevo bene, e gli auguro le migliori cose. Ma un finale così mi ha deluso, per lui sul piano umano. Prima epiteta, poi fa sapere tramite altri che qui si possono fottere, poi però nel frattempo ci tiene che il suo amico posti quello che pensa, e infine non contento usa il sito che non lo merita e lo sfancula per farsi pubblicità.

Se permette non lo trovo eticamente ne moralmente corretto, o perlomeno, io se vi sfanculo poi l.’ultimo pensiero che ho, è quello di farvi sapere tramite altri che vi dovete fottere, ne tantomeno uso voi x farmi pubblicità dal momento che abbiamo avuto discordie

Le discordie possono capitare x carità, su questo niente da eccepire, ma il finale appunto mi ha sorpreso

Mi sarei aspettato altra uscita, ma tant’è, non siamo tutti uguali

Per il resto, gli auguro ogni bene possibile, ci mancherebbe

E con questo sono d’accordo con lei di chiudere qui tutti questi discorsi inutili, anche perché è ingiusto da parte nostra me per primo, menzionare e citare una persona che non può nemmeno rispondere

Al suo posto a me darebbe fastidio, pertanto da parte mia questo è l’ultimo post in cui parlo del becchino :baci: :rosa:
Buona fortuna :up:

E ocio agli squali :eplus:

:squalo:

Users who are viewing this thread

Back
Alto