Jackie O. Nuovo forumer 5 Ottobre 2012 #41 Jackie O. ha scritto: Ipotesi...solo un' ipotesi, vediamo se si realizzerà se se..... se fosse vero.... area 13.300/500 però prima pensavo alla chiusura del gap del 26/9 sul grafico a 60 min sui 15.900 index...poi si vedrà..... Clicca per allargare...
Jackie O. ha scritto: Ipotesi...solo un' ipotesi, vediamo se si realizzerà se se..... se fosse vero.... area 13.300/500 però prima pensavo alla chiusura del gap del 26/9 sul grafico a 60 min sui 15.900 index...poi si vedrà..... Clicca per allargare...
Lapis Forumer storico 5 Ottobre 2012 #42 Lapis ha scritto: Area 27,50 ora per ricaricare lo SH Clicca per allargare... Chi dovesse entrare SH potrebbe fare qui 1/3 e tenere gli altri 2/3 per chiusura GAP sul D a 16400 di index
Lapis ha scritto: Area 27,50 ora per ricaricare lo SH Clicca per allargare... Chi dovesse entrare SH potrebbe fare qui 1/3 e tenere gli altri 2/3 per chiusura GAP sul D a 16400 di index
Jackie O. Nuovo forumer 5 Ottobre 2012 #43 Se penso che qualcuno si ostinava a dire che i gap sul grafico orario non contano
Jackie O. Nuovo forumer 5 Ottobre 2012 #45 olly® ha scritto: Un bacio! Clicca per allargare... Ricambio!
Lapis Forumer storico 5 Ottobre 2012 #46 Jackie O. ha scritto: Se penso che qualcuno si ostinava a dire che i gap sul grafico orario non contano Clicca per allargare... Rimango della stessa idea L'obiettivo è quello sul D Poi ovvio che se per strada ce n'è uno su 1h ovvio che chiude anche quello
Jackie O. ha scritto: Se penso che qualcuno si ostinava a dire che i gap sul grafico orario non contano Clicca per allargare... Rimango della stessa idea L'obiettivo è quello sul D Poi ovvio che se per strada ce n'è uno su 1h ovvio che chiude anche quello
Jackie O. Nuovo forumer 5 Ottobre 2012 #47 Lapis ha scritto: Rimango della stessa idea L'obiettivo è quello sul D Poi ovvio che se per strada ce n'è uno su 1h ovvio che chiude anche quello Clicca per allargare... Milord non mi contraddica....che qui comando io!!!!!
Lapis ha scritto: Rimango della stessa idea L'obiettivo è quello sul D Poi ovvio che se per strada ce n'è uno su 1h ovvio che chiude anche quello Clicca per allargare... Milord non mi contraddica....che qui comando io!!!!!
Lapis Forumer storico 5 Ottobre 2012 #48 Jackie O. ha scritto: Milord non mi contraddica....che qui comando io!!!!! Clicca per allargare... Obbedisco amore
Jackie O. ha scritto: Milord non mi contraddica....che qui comando io!!!!! Clicca per allargare... Obbedisco amore
Jackie O. Nuovo forumer 5 Ottobre 2012 #49 Lapis ha scritto: Obbedisco amore Clicca per allargare... gasto ha scritto: bevi con il tappo, e lascia stare le signore per bene Clicca per allargare...
Lapis ha scritto: Obbedisco amore Clicca per allargare... gasto ha scritto: bevi con il tappo, e lascia stare le signore per bene Clicca per allargare...
olly® DIO E'DONNA!!! 5 Ottobre 2012 #50 Jackie O. ha scritto: Clicca per allargare... Per lei,splendida donna!!! [ame=http://www.youtube.com/watch?v=kc8dOXmf4LI]Al Stewart: Time Passengers - YouTube[/ame]
Jackie O. ha scritto: Clicca per allargare... Per lei,splendida donna!!! [ame=http://www.youtube.com/watch?v=kc8dOXmf4LI]Al Stewart: Time Passengers - YouTube[/ame]