mvdvec Aquila della notte 8 Dicembre 2022 #121 samir ha scritto: vedi di sellare ai 94 la prossima settimana. poi cambiare cavallo Clicca per allargare... e' in un maneggio?
samir ha scritto: vedi di sellare ai 94 la prossima settimana. poi cambiare cavallo Clicca per allargare... e' in un maneggio?
samir Forumer storico 8 Dicembre 2022 #122 mvdvec ha scritto: e' in un maneggio? Clicca per allargare... no è il target massimo che può fare di medio. farà seguito 2 o 3 mesi mica facili e di medio intendo entro il 17 dicembre prima della fed e bce
mvdvec ha scritto: e' in un maneggio? Clicca per allargare... no è il target massimo che può fare di medio. farà seguito 2 o 3 mesi mica facili e di medio intendo entro il 17 dicembre prima della fed e bce
mvdvec Aquila della notte 8 Dicembre 2022 #123 samir ha scritto: no è il target massimo che può fare di medio. farà seguito 2 o 3 mesi mica facili e di medio intendo entro il 17 dicembre prima della fed e bce Clicca per allargare... quello l'avevo capito, zia sam. Ti ho evidenziato perche', sellare e cavallo aveva un senso
samir ha scritto: no è il target massimo che può fare di medio. farà seguito 2 o 3 mesi mica facili e di medio intendo entro il 17 dicembre prima della fed e bce Clicca per allargare... quello l'avevo capito, zia sam. Ti ho evidenziato perche', sellare e cavallo aveva un senso
samir Forumer storico 8 Dicembre 2022 #124 mvdvec ha scritto: quello l'avevo capito, zia sam. Ti ho evidenziato perche', sellare e cavallo aveva un senso Clicca per allargare... fa freddo adesso NN MI CI FAR PENSARE :
mvdvec ha scritto: quello l'avevo capito, zia sam. Ti ho evidenziato perche', sellare e cavallo aveva un senso Clicca per allargare... fa freddo adesso NN MI CI FAR PENSARE :