max54 attenti alle penne 8 Dicembre 2022 #101 ForexNick ha scritto: Max, vai a farti un giretto, a stare chiuso tra 4 mura ti si moltiplicano le scemenze Clicca per allargare... quello che ti dico sempre.. ma esci qualche volta?? io sono gia' dai nipoti.. devo aspettare il pranzo e mi diletto con te
ForexNick ha scritto: Max, vai a farti un giretto, a stare chiuso tra 4 mura ti si moltiplicano le scemenze Clicca per allargare... quello che ti dico sempre.. ma esci qualche volta?? io sono gia' dai nipoti.. devo aspettare il pranzo e mi diletto con te
ForexNick gli ipocriti li asfalto 8 Dicembre 2022 #102 max54 ha scritto: quello che ti dico sempre.. ma esci qualche volta?? io sono gia' dai nipoti.. devo aspettare il pranzo e mi diletto con te Clicca per allargare... ti fai le seghe pensando a me ? porcone
max54 ha scritto: quello che ti dico sempre.. ma esci qualche volta?? io sono gia' dai nipoti.. devo aspettare il pranzo e mi diletto con te Clicca per allargare... ti fai le seghe pensando a me ? porcone
max54 attenti alle penne 8 Dicembre 2022 #103 ForexNick ha scritto: ti fai le seghe pensando a me ? porcone Clicca per allargare... come vai con Federica?? sx o dx?? brao cio so che sei un intenditore
ForexNick ha scritto: ti fai le seghe pensando a me ? porcone Clicca per allargare... come vai con Federica?? sx o dx?? brao cio so che sei un intenditore
a323109 Trafficante 8 Dicembre 2022 #106 ForexNick ha scritto: E gli altri 398k? Clicca per allargare... Quali 398k?
stradivari Invecchiare fa schifo 8 Dicembre 2022 #108 Secondo me A125?ci ha un po’ perculati. D’altronde ci sta. Siamo su di un forum di cazzari e qualche balla serve a ravvivare il tutto
Secondo me A125?ci ha un po’ perculati. D’altronde ci sta. Siamo su di un forum di cazzari e qualche balla serve a ravvivare il tutto
superb@ffone NoTax 8 Dicembre 2022 #109 stradivari ha scritto: Secondo me A125?ci ha un po’ perculati. D’altronde ci sta. Siamo su di un forum di cazzari e qualche balla serve a ravvivare il tutto Clicca per allargare... e chi non lo fa, qui è sport nazionale
stradivari ha scritto: Secondo me A125?ci ha un po’ perculati. D’altronde ci sta. Siamo su di un forum di cazzari e qualche balla serve a ravvivare il tutto Clicca per allargare... e chi non lo fa, qui è sport nazionale
stradivari Invecchiare fa schifo 8 Dicembre 2022 #110 superb@ffone ha scritto: e chi non lo fa, qui è sport nazionale Clicca per allargare... Vero