titano Forumer storico 8 Aprile 2022 #11 nera luce ha scritto: vendere tutto e cominciare una nuova vita in un altro posto Clicca per allargare... Possibilmente dove non c'è la nebbia...
nera luce ha scritto: vendere tutto e cominciare una nuova vita in un altro posto Clicca per allargare... Possibilmente dove non c'è la nebbia...
Balabiott78 Liberland 8 Aprile 2022 #12 titano ha scritto: Fai solo amore va... Clicca per allargare... Qualcosa esiste ancora Valle della Luna, la natura incontaminata della comunità hippy sarda Valle della Luna è uno dei luoghi più incontaminati e magici della Sardegna. Così naturale che qui ha deciso di stabilirsi anche la comunità hippy. siviaggia.it
titano ha scritto: Fai solo amore va... Clicca per allargare... Qualcosa esiste ancora Valle della Luna, la natura incontaminata della comunità hippy sarda Valle della Luna è uno dei luoghi più incontaminati e magici della Sardegna. Così naturale che qui ha deciso di stabilirsi anche la comunità hippy. siviaggia.it
nera luce Ho il sole dentro 8 Aprile 2022 #13 Però invidio il sogno di Claire perchè ritengo che aiutare gli altri sia qualcosa di grande e che ti fa sentire realizzato
Però invidio il sogno di Claire perchè ritengo che aiutare gli altri sia qualcosa di grande e che ti fa sentire realizzato
nera luce Ho il sole dentro 8 Aprile 2022 #14 titano ha scritto: Possibilmente dove non c'è la nebbia... Clicca per allargare... Ovvio E nemmeno le zanzare...
titano ha scritto: Possibilmente dove non c'è la nebbia... Clicca per allargare... Ovvio E nemmeno le zanzare...
Claire ἰοίην 8 Aprile 2022 #15 titano ha scritto: Isolani in fuga...no eh...? Clicca per allargare... Dipende da cosa fuggono
blue*moon Forumer storico 8 Aprile 2022 #16 Avere una casetta con un pezzo di giardino con tanti fiori di tutti i colori con un angolo verde dove leggere o riposare all'ombra d'estate.
Avere una casetta con un pezzo di giardino con tanti fiori di tutti i colori con un angolo verde dove leggere o riposare all'ombra d'estate.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 8 Aprile 2022 #17 Balabiott78 ha scritto: Cioè tipo una comune degli anni settanta. Amore e sesso libero Clicca per allargare... Il Cristiana , o come si scrive, a Brescia
Balabiott78 ha scritto: Cioè tipo una comune degli anni settanta. Amore e sesso libero Clicca per allargare... Il Cristiana , o come si scrive, a Brescia
titano Forumer storico 8 Aprile 2022 #18 Claire ha scritto: Dipende da cosa fuggono Clicca per allargare... Da un frigo pieno solo di sgombri in scatola
Claire ha scritto: Dipende da cosa fuggono Clicca per allargare... Da un frigo pieno solo di sgombri in scatola
Balabiott78 Liberland 8 Aprile 2022 #19 Claire ha scritto: Ma quale sesso libero. Ho in mente barboni, clochard, diseredati, donne e bambini in fuga, gente fragile. Clicca per allargare... Chi andava nella comune era spesso un disadattato certamente con pochi soldi. Quindi rientra nella tua categoria di persone
Claire ha scritto: Ma quale sesso libero. Ho in mente barboni, clochard, diseredati, donne e bambini in fuga, gente fragile. Clicca per allargare... Chi andava nella comune era spesso un disadattato certamente con pochi soldi. Quindi rientra nella tua categoria di persone
Cieli BluII Blasé umbratile scevro e disadorno 8 Aprile 2022 #20 nera luce ha scritto: Però invidio il sogno di Claire perchè ritengo che aiutare gli altri sia qualcosa di grande e che ti fa sentire realizzato Clicca per allargare... Io ho bisogno di 100mila euro, passo l'iban?
nera luce ha scritto: Però invidio il sogno di Claire perchè ritengo che aiutare gli altri sia qualcosa di grande e che ti fa sentire realizzato Clicca per allargare... Io ho bisogno di 100mila euro, passo l'iban?