Il vostro sogno nel cassetto.

Ah, ok, sogno nel cassetto personale tutto per me.
Conosco un posticino in Brasile, tranquillo, sicuro, con tutti i servizi, livello di vita molto alto, costo della vita in RS (attualmente 1 a 6.... nel senso che se uno guadagna € 1000 in IT, là sarebbe come guadagnare €6.000) e passarci l 6 mesi all'anno durante il periodo della pensione.
Ovviamente appartamento di 150 mq fronte mare da 1200000 RS (200 K/ €) che è completo di ogni ben di Dio: palestra, piscina etc etc

poi esci di casa e trovi uno con un coltello

Ereditare o venire in possesso di una casa grandissima circondata da un grandissimo terreno, da mettere a posto come dico io, al fine di ospitarvi animali e persone che ne hanno bisogno. Con l'idea di farla diventare una comunità autosufficiente

Sconvolgente. Anch'io avevo un progetto simile ma prevalentemente o inizialmente rivolto a persone locali. Ho individuato anche dei posti.

Poi ho revisionato l'idea e pensai a un luogo dove coppie o persone in crisi potessero fuggire temporaneamente dai loro problemi che molto spesso sono legati ai luoghi (ambienti dove vivono).
Qui non essendo un luogo di villeggiatura l'ambiente era giusto perché a chi ha problemi non serve la villeggiatura ma.vedee materializzato un ordinario alternativo a quello che vivono, anche se assurdo come il polesine e che loro non riescono a immaginare.
Avevo pensato all'ex asilo ma poi pensai all'ex canonica perché in tempi non sospetti coi pochi che parlai di questo, in modalità brain storming, risulto più opportuno trasformare l'ex asilo in ostello per profughi o comitive di cicloturisti.

I maggiori problemi per cui ho gettato la spugna è, a parte la valanga di soldi che non ci sono, che la gente se spieghi cose del genere non riesce nemmeno a sognarle. Non capiscono perché tu desideri una cosa così, gli viene facile neanche per.cattiveria che ci vuoi ricavare dei soldi.
Non saranno.cattivi ma vecchi dentro si.

Comunque questo quando ero più giovane. Adesso non inseguo più questi sogni.

Sconvolgente. Anch'io avevo un progetto simile ma prevalentemente o inizialmente rivolto a persone locali. Ho individuato anche dei posti.

Poi ho revisionato l'idea e pensai a un luogo dove coppie o persone in crisi potessero fuggire temporaneamente dai loro problemi che molto spesso sono legati ai luoghi (ambienti dove vivono).
Qui non essendo un luogo di villeggiatura l'ambiente era giusto perché a chi ha problemi non serve la villeggiatura ma.vedee materializzato un ordinario alternativo a quello che vivono, anche se assurdo come il polesine e che loro non riescono a immaginare.
Avevo pensato all'ex asilo ma poi pensai all'ex canonica perché in tempi non sospetti coi pochi che parlai di questo, in modalità brain storming, risulto più opportuno trasformare l'ex asilo in ostello per profughi o comitive di cicloturisti.

I maggiori problemi per cui ho gettato la spugna è, a parte la valanga di soldi che non ci sono, che la gente se spieghi cose del genere non riesce nemmeno a sognarle. Non capiscono perché tu desideri una cosa così, gli viene facile neanche per.cattiveria che ci vuoi ricavare dei soldi.

Anzi c'era anche il fantaprogettio semplificato rispetto agli altri ambiziosi de "la mensa sociale" cioè un posto dove vanno a mangiare tutti quelli che sono da soli giusto per non mangiare da soli.

Potremmo metterci in società

Users who are viewing this thread

Back
Alto