Il vostro sogno nel cassetto.

Questo 3d mi ha fatto molto riflettere su me stesso, su di voi, e sul vivere quotidiano,
mi ritrovo nel pensiero di Patatina, cit. (Non è che ho perso amore per la società è che mi pare che la società non voglia essere amata.
Faccio ancora volontariato, ma anche a causa di altro, ridotto al lumicino.)

quindi delusione e impotenza verso alcune persone e eventi, mi rendono ogni giorno più cinico e menefreghista;
sono una persona fortunata e ottimista, non ho sogni da realizzare, ho già più di quello che mi serve e la lunga e dura gavetta mi ha forgiato a dovere, ho imparato ad accontentarmi di quello che ho in ogni momento, con tanto e con poco.

Ma forse un sogno ce l’ho, ma irrealizzabile, ogni mattina aspetto la telefonata del mio medico che finalmente mi annunci che la pastiglia da me auspicata sia stata realizzata

Una sorta di vaccino che da qui alla morte mi mantenga in perfetta salute, si perché la salute è il bene più prezioso che abbiamo, i soldi, quelli veri, aiutano molto in ogni circostanza, ma per importanza vengono molto dopo la salute.
:bye:

I soldi servono. Ma non più di quello x cui servono. A 30 anni consideravo i soldi in un modo. A 40 in un altro, a 50 in un altro ancora.
Ma se a 50 pensassi che i soldi abbiano ancora lo stesso significato di 20 anni prima...avrei buttato via 20 anni

I soldi servono. Ma non più di quello x cui servono. A 30 anni consideravo i soldi in un modo. A 40 in un altro, a 50 in un altro ancora.
Ma se a 50 pensassi che i soldi abbiano ancora lo stesso significato di 20 anni prima...avrei buttato via 20 anni

Grazie al kaiser.
Ad uno di 90 anni dei soldi gli frega zero, visto che ogni giorno è buono per crepare.

Vero, ma è molto difficile, una volta l'avevo pure studiata insieme ad un amico ed allora era praticamente non fattibile.

Questi ci vanno.
1 anno di viaggio.

Questi ci vanno.
1 anno di viaggio.

Tra il dire ed il fare.....per ora mi pare che non hanno fatto 1 metro. E comunque, il problema è il centro america perchè, almeno quando avevo visto io, non c'erano nemmeno le strade, ma solo piste a tratti molto pericolose, anche a causa della guerrilla e narcos.

Users who are viewing this thread

Back
Alto