Arena (ARE) il warrant Arena (ex. roncadin) a questi prezzi è interessan (1 Viewer)

italia

Nuovo forumer
il warrant Arena (ex. roncadin) a questi prezzi è interessante...

sarà anche speculativo, ma il sole.... dice che è sotto la parità teorica... x questo quindi appetibile....


estratto dal sole 24 ore di sabato 14 luglio 2007....

( non lo dico io , ma il sole 24 ore)...


warrantroncadin1av5.jpg
 

jazzy

ex jazoff
Re: il warrant Arena (ex. roncadin) a questi prezzi è intere

italia ha scritto:
il warrant Arena (ex. roncadin) a questi prezzi è interessante...

sarà anche speculativo, ma il sole.... dice che è sotto la parità teorica... x questo quindi appetibile....


estratto dal sole 24 ore di sabato 14 luglio 2007....

( non lo dico io , ma il sole 24 ore)...


Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://url374.imageshack.us/url374/9624/warrantroncadin1av5.jpg

Scusa - in quanti Forum l'hai messo ?? :D :lol: :p
 

Rapisarda

Forumer storico
tutti questi investimenti in warrant sono certo che nel lungo sono spesso solo delle inculate... quindi ... li lascio a te :lol: :D
 

Rapisarda

Forumer storico
in se il titolo sembra aver trovato una base da cui ripartire e non sembra male l'unica cosa che in qualche modo posso criticare è l'utilizzo di strumenti speculativi che nei portafogli se mal gestiti creano voragini. :rolleyes:
 

IL SENNO DEL POI

Forumer attivo
Re: il warrant Arena (ex. roncadin) a questi prezzi è intere

italia ha scritto:
il warrant Arena (ex. roncadin) a questi prezzi è interessante...

sarà anche speculativo, ma il sole.... dice che è sotto la parità teorica... x questo quindi appetibile....


estratto dal sole 24 ore di sabato 14 luglio 2007....

( non lo dico io , ma il sole 24 ore)...

LE MINKIATE CHE SCRIVE IL SOLE SONO PARI A QUELLE DI QUELL'ALTRO FOGLIO ROSA.... LA GAZZETTA DELLO SPORT MI PARE SI CHIAMI.

COMPRARE O CONSIDERARE SOTTOVALUTATI DEI WARRANT LARGAMENTE OUT OF THE MONEY E PROSSIMI ALLA SCADENZA MI PARE 1 DI QUELLE !!

MEGLIO SAREBBE INVESTIRE IL CAPITALE DA IMPIEGARE SU TALI CIOFECHE, IN DEI GRATTA E VINCI, LA PERCENTUALE DI GUADAGNO SAREBBE SENZ'ALTRO SUPERIORE!!!

GIUSTO PER LA CRONACA:

MI INTERESSAI A TALI WARRANT MOLTI MESI ADDIETRO, QUANDO LE QUOTAZIONI DELL'ALLORA RONCADIN ERANO SOTTO LE SCARPE (0,17 CENTESIMI CIRCA), IN QUEL MOMENTO AVREBBE POTUTO ESSERE INTERESSANTE COMPRARE A 0,04 (QUESTO ERA IL PREZZO KE -SE N NRICORDO MALE- AVEVO GIUDICATO INTERESSANTE PER 1 INGRESSO, MA IL WARRANT NN SCESE MAI A QUEL LIVELLO CHE PURE ERA GIUSTIFICATO DALLE INFIME QUOTAZIONI DELL'AZIONE DI RIFERIMENTO.

SE NN RICORDO MALE: ALTRI RITENEVANO IL LIVELLO DI 0,04 PERSINO TROPPO ALTO, GIUDICANDO CONGRUO 1 VALORE DEL WARRANT PERSINO + BASSO, (0,03 O ADDIRITTURA 0,02)


I FATTI SUCCESSIVI MI DIEDERO RAGIONE.
CHI AVESSE POTUTO ACQUISTARE ALL'EPOCA A 0,04 AVREBBE REALIZZATO 1 GUADAGNO DI OLTRE IL 100% VISTE LE QUOTAZIONI RAGGIUNTE DA TALI WARRANT

CERCA I MIEI POST SUL 3D DEDICATO ALLA RONCADIN-ARENA

VISTO CHE CI SIAMO, AZZARDO 1 ALTRA IPOTESI, SE PROPRIO TI PIACCIONO TALI WARRANT ASPETTA 30-40 GG , LI POTRAI COMPRARE A 0,02
QUESTO A MENO DI NOTIZIE CLAMOROSE SUL TITOLO DI RIFERIMENTO.
 

Users who are viewing this thread

Alto