Arena (ARE) il warrant Arena (ex. roncadin) a questi prezzi è interessan (3 lettori)

quicksilver

Forumer storico
italia ha scritto:
warrant arena +19% , sospesa x eccesso di rialzo... rumors e indiscrezioni su rinnovo di 1 anno sulla scadenza del warrant fanno lievitare le quotazioni


cordiali saluti


mi metti il link di questi rumors? grazie
 

killerfaber

Nuovo forumer
italia ha scritto:
warrant arena +19% , sospesa x eccesso di rialzo... rumors e indiscrezioni su rinnovo di 1 anno sulla scadenza del warrant fanno lievitare le quotazioni


cordiali saluti


nn fa che diffondere notizie dubbie.....in un altro forum da un opa su sorin...

io mi chiedo è un comportamento onesto questo??

ma gennius che fai??
 

ricpast

Sono un tipo serio
QuickS ha scritto:
Io aspetto solo che arriva Ricpast :D :D :D :D :D
:V

ciao caro

eccomi qui!
:D

In realtà la tabella del sole24ore l'ho redatta io!
:-o

Eravamo: io, ferruccio (De Bortoli ndr... :-o ), e Luca (Covdevo di Montezemolo ndr.... :-o ) al branch del venerdi quando io ho lanciato l'ideona!!!

"Dai facciamo la tabellina dei warrant!!"

In realtà l'abbiamo fatta solo io e Luca perchè Ferruccio ha fatto il cascamorto tutto il tempo con 2 tardone divorziate.....sapete....il fascino della volpe argentata..... :rolleyes:


:D :D :D

Quindi il motto è uno solo: COMPVATE COMPVATE COMPVATE!!

:rolleyes: :rolleyes: :D :D :D
 

quicksilver

Forumer storico
ricpast ha scritto:
:V

ciao caro

eccomi qui!
:D

In realtà la tabella del sole24ore l'ho redatta io!


Eravamo: io, ferruccio (De Bortoli ndr... ), e Luca (Covdevo di Montezemolo ndr.... ) al branch del venerdi quando io ho lanciato l'ideona!!!

"Dai facciamo la tabellina dei warrant!!"

In realtà l'abbiamo fatta solo io e Luca perchè Ferruccio ha fatto il cascamorto tutto il tempo con 2 tardone divorziate.....sapete....il fascino della volpe argentata.....




Quindi il motto è uno solo: COMPVATE COMPVATE COMPVATE!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 

quicksilver

Forumer storico
gennius occhio quando usi il cellulare, i PM potrebbero stare intercettando quello che dici, l'aggiotaggio è un reato e a forza di provarci qualcuno ti ha denunciato...
 
Warrant Arena

Salve

anchio ho notato il prezzo del warrant sotto la parita (ke inquesti giorni e' scesa ancora)

voi ke ne pensate?
 

vasco de gama

Nuovo forumer
operaio ha scritto:
MA LASCIA PERDERE :down: :down: :down:


E' UN CIOFECONE :titanic: :titanic: :titanic:

Hai pienamente ragione ,ma dovremmo domandare a tutti quelli che sono scomparsi che incitavano il titolo ed il warrant ,di spiegare dove prendevano le notizie ,secondo me le pompavano dietro accordo con l'azienda ,col fine di alti compensi .

INSOMMA GIRANO ANCHE LE BALLE E NE SONO MOLTE ATTENZIONE

:ciao: :ciao: :ciao:
 

vasco de gama

Nuovo forumer
Re: il warrant Arena (ex. roncadin) a questi prezzi è intere

italia ha scritto:
il warrant Arena (ex. roncadin) a questi prezzi è interessante...

sarà anche speculativo, ma il sole.... dice che è sotto la parità teorica... x questo quindi appetibile....


estratto dal sole 24 ore di sabato 14 luglio 2007....

( non lo dico io , ma il sole 24 ore)...


Immagine sostituita con URL per un solo Quote: http://url374.imageshack.us/url374/9624/warrantroncadin1av5.jpg

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: , :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
 

Users who are viewing this thread

Alto