Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ah, era un discorso in generale. Ok (per modo di dire).
Tuttavia scorgo delle difficoltà in questa strategia, tipo: per mettere insieme 100 femmine e far valere la statistica, uno dove dovrebbe pescare, alle feste rumene?
Ad un rave party?
In chiesa?
Basta internet.
Certo se abiti a Milano è un conto dove la quantità su dove pescare è inesauribile.
Un altro se abiti in una valle sperduta e disabitata, dove le donne pisellabili (che termine da porcone) sono 100 in tutta la valle.
Io DEVO accorgermi di essere stata notata e di avere quel certo non so che, per un uomo che mi approccia e che, dunque, non mi ha approcciata insieme ad altre 99, in cui una vale l'altra.
Io DEVO accorgermi di essere stata notata e di avere quel certo non so che, per un uomo che mi approccia e che, dunque, non mi ha approcciata insieme ad altre 99, in cui una vale l'altra.
Be' insomma...
Ti accorgi eccome
Fraseggio tipico, per esempio.
Espressioni che, se uno appena appena ha intercettato alcune mie peculiarità, starebbe bene attento a non usare...
Be' insomma...
Ti accorgi eccome
Fraseggio tipico, per esempio.
Espressioni che, se uno appena appena ha intercettato alcune mie peculiarità, starebbe bene attento a non usare...
Ellapeppa.
Di solito è un aperitivo con altre 100 persone nel locale, mica in un casolare abbandonato.
Poi può essere meschino (sorvolo sulla doppia ee voluta) il tizio appena visto come il marito conosciuto da 30 anni.
Dopo 3 giorni che gli dico come fare a gestire la mamma allettata...
E meno male che non mi ero offerta di andare a vederla di persona
Stronzo, maiale e pure minkione.