I'm glad to present.. (1 Viewer)

smodato 2

Nuovo forumer
smodato si è rivelato uno smidollato peggio di cren! :prr:

Non ha neanche il coraggio di farti "buh", ti fa pure la claque, e alla fine il suo libro l'abbiamo dovuto difendere io e GML!!! :D



:bow:

Ma non ti viene in mente che uno potrebbe anche avere altro per la testa e non ha voglia di perdere tempo in diatribe inutili limitandosi a qualche post ogni tanto? E' così difficile capirlo?
 

Sig. Ernesto

Vivace Impertinenza
Mi sono accorta di averti risposto in maniera incorretta e vorrei rimediare, nessuna polemica :bow:

In realtà non è che le probabilità di perdita della covered call siano minori del long: è il downside risk ad essere minore, proprio perché la probabilità di perdita, che resta comunque la stessa essendo lo stesso sottostante, viene moltiplicata per una quantità inferiore (viene sottratto il premio della call).

La mia tesi sostiene che questo minor downside risk è bilanciato da un upside risk sempre e comunque estremamente superiore, da cui un rischio complessivo superiore.


:D



 

Allegati

  • don__t_panic___shirts_by_magnaen-d5hrg4r.jpg
    don__t_panic___shirts_by_magnaen-d5hrg4r.jpg
    9,5 KB · Visite: 330

GiuliaP

The Dark Side
Ma non ti viene in mente che uno potrebbe anche avere altro per la testa e non ha voglia di perdere tempo in diatribe inutili limitandosi a qualche post ogni tanto? E' così difficile capirlo?

Che tenerezza! :rosa:

Le stesse giustificazioni di cren! :D

Tanto in fondo lo sapete entrambe che siete due smidollati!!!!!! :lol: :bow:
 

smodato 2

Nuovo forumer
Che tenerezza! :rosa:

Le stesse giustificazioni di cren! :D

Tanto in fondo lo sapete entrambe che siete due smidollati!!!!!! :lol: :bow:

O forse siamo la stessa persona con nick diversi :mmmm:
Comunque con te mi fermo qui perché va a finire che scrivendo per farmi litigare (perché è lì che si va a finire) con Paponzi, finisci a farmi litigare con te perché non di sole faccine vivono i post.
 

Users who are viewing this thread

Alto