IMBECILLI SI NASCE O Si DIVENTA? CHISSA'. UNA COSA E' CERTA. QUALCUNO PARTE GIA'

DANY1969

Forumer storico
AVVANTAGGIATO (Luciana Littizzetto) :-o:rolleyes:
Buongiorno famiglia :)
Questa sera sarò impegnata in un importantissimo torneo internazionale di beach volley :-o
Io e i miei due aitanti compagni di squadra mostreremo alle giovani leve schemi e tecniche a loro sconosciute (ad esempio trovare una valida alternativa nel caso in cui gli occhi vedono cadere la palla, i riflessi ti dicono "valla a prendere" ed il corpo reagisce rispondendo "con cavolo che ci vado!!!" :-o:d::nonno::rolleyes:).
Intanto mi sto allenando a ripassare tutti gli schemi :-o:jolly:

Allegati

• z1054.jpg
    z1054.jpg
    78,4 KB · Visite: 522
AVVANTAGGIATO (Luciana Littizzetto) :-o:rolleyes:
Buongiorno famiglia :)
Questa sera sarò impegnata in un importantissimo torneo internazionale di beach volley :-o
Io e i miei due aitanti compagni di squadra mostreremo alle giovani leve schemi e tecniche a loro sconosciute (ad esempio trovare una valida alternativa nel caso in cui gli occhi vedono cadere la palla, i riflessi ti dicono "valla a prendere" ed il corpo reagisce rispondendo "con cavolo che ci vado!!!" :-o:d::nonno::rolleyes:).
Intanto mi sto allenando a ripassare tutti gli schemi :-o:jolly:

Anche io oggi gioco,sotto il sole...tuuuuuutto il giorno!!!!:D:D:DFamiglia zozza,buongiorno!!!:D:D:D

Allegati

• tumblr_mponijyKKz1qd5ic3o1_1280.jpg
    tumblr_mponijyKKz1qd5ic3o1_1280.jpg
    46,6 KB · Visite: 218
Ma porc di quella putt impest di quella tro di quella vacc ......:wall::wall::wall::wall::wall:

non l'ho revocato.......:wall::wall::wall:

tanto lo congelano, vado a fare un sonnellino......:wall::wall::wall:

stramavaffankhulooooo.......:wall::D

ma ziorandagio.....:wall:

si fa ancora le leggi a catzo suo...:rolleyes:......tutto come prima , se non peggio....:sad:

Allegati

• ScreenHunter_135 Jul. 10 19.27.jpg
    ScreenHunter_135 Jul. 10 19.27.jpg
    46,4 KB · Visite: 541
quasi dimenticavo.....:eek:

Il Presidente in una nota a seguito dell'incontro

con Grillo e il Cinque Stelle

rimarca con viva e vibbbrrrrannte soddisfazzzzzione

che dell'uccello di Grandpa' è rimasta solo la pelle......:D:D:D

Buongiorno.
Non è ancora tempo di borsa. Leggiamo un po' di informazione alternativa.

A margine del processo a Silvio Berlusconi per la vicenda dei diritti tv, emerge ieri un dettaglio destinato probabilmente a ridare fiato ai dubbi e alle polemiche di chi vede all'opera una giustizia a due velocità: agile ed efficiente nei confronti del Cavaliere, incredibilmente lenta in altri casi.........Così raccontato, l'operato di Alessandra Galli risponde pienamente ai doveri di un magistrato, che ha anche il compito di evitare che i processi a lui affidati si trascinino all'infinito.
Ma, poiché le energie umane non sono illimitate, le risorse mentali e organizzative che la dottoressa ha dovuto dedicare al processo per i diritti tv hanno avuto uno sgradevole effetto collaterale.
Il giudice Galli doveva scrivere le motivazioni di un altro processo, assai meno noto al grande pubblico: il processo per stupro a carico di un dentista milanese, accusato di avere drogato le sue pazienti e avere ripetutamente abusato di loro.
Fu il figlio del dentista, da una schermata di computer dimenticata accesa, a scoprire le immagini delle poverette che il medico aveva immortalato durante gli abusi.
Nel giugno dell'anno scorso il processo d'appello approda alla seconda sezione penale della Corte d'appello di Milano. Presidente è il giudice Flavio Lapertosa; Alessandra Galli è giudice a latere e relatore.
Il 12 luglio la Corte dichiara il dentista colpevole del reato di violenza sessuale aggravata dallo stato di soggezione delle vittime, e gli infligge sette anni di carcere. Ma oggi, ad esattamente un anno di distanza dalla sentenza, il dentista è ancora a piede libero.
La sentenza nei suoi confronti infatti non è ancora definitiva perché manca il giudizio di Cassazione.
E il processo in Cassazione non si può tenere per il semplice motivo che le motivazioni della condanna emessa in appello non sono mai state depositate: né al momento della lettura della sentenza, né nei quindici giorni successivi, e neanche nei sessanta o novanta giorni che per il codice di procedura penale sono il limite di ritardo invalicabile.
Il dentista è sempre a zonzo, anche se per la giustizia è colpevole al di là di ogni ragionevole dubbio di un delitto terribile.
Il giudice che deve scrivere le motivazioni della sua condanna è il relatore del suo processo, Alessandra Galli.

Ma come ? Neanche i calcoli sanno più fare ? E mettono già le mani avanti ? Rinvio ?

La data del primo agosto, però, non sembra sicura.
L'articolo del Corriere della Sera, che ha lanciato l'allarme il giorno stesso in cui al Palazzaccio hanno fissato l'udienza, parlava del 13 settembre.

Ma «nulla vieta», spiega Santacroce, alla sezione feriale di ricalcolare la prescrizione e, «nella sua discrezionalità e su istanza della difesa, disporre un rinvio».

Essere Giudice vuol dire applicare le Leggi, non farsi condizionare dal gossip

Eppure, parlando con i giornalisti, il primo presidente conviene che i riflettori accesi su una vicenda giudiziaria che pesa fortemente sul quadro politico non si possono ignorare.
Come le pressioni, anche contrastanti, da quelle della procura di Milano che il primo luglio ha segnalato con un fax alla Cassazione l'imminente rischio prescrizione, all'attenzione dell'opinione pubblica e delle forze politiche.
Così, lo stesso Santacroce quasi giustifica la scelta dei colleghi: «Se si fosse lasciato correre - dice - ci sarebbero stati attacchi dall'altra parte».

Alla faccia dell'imparzialità.
Ma...non è che sotto sotto, è solo una questione politica ?

Mah, forse sono imbecille dalla nascita..........o forse no ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto