Impareggiabilis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I mercati mi sorridono , come sempre ..............Questo è l'importante.

Latinista è già in pari , se ha venduto è stato un fesso, il mio MP era chiarissimo

Si parlava di gente incastrata short, perchè non leggevano cosa diceva l'Impareggiabilis, ma voi lo avete letto.

Chi è causa del suo mal pianga se stesso....................

Ultima modifica:
Sono in forte gain ................Un messaggio per la detrazione........Per quelli che dicevano in giro che ICARO , era un f16 d'acciaio e carbonio.

Ed ora vediamo sta cera americana con l'ultravioletto come si mette.

ce lo dici quando è ora di reversare???

L'avete ricevuto il mio MP molti giorni fa , giusto?

Se fosse andato in interazione generale, qualche fessacchiotto di rompicoiones, può darsi che ora sarebbe meno incastrato.

Mica è finita qui infatti.

Ed ora restano a guardare, incastrati da falsi profeti , annichiliti dal SENSO COMUNE.

E Sandor Gaina. ;)

A 20500 il primo luglio, hanno fatto fare il pieno ai fessacchiotti, convinti che a fine luglio al ritorno dalle vacanze avrebbero raccolto .

Nulla è come sembra...........

Ultima modifica:

Se fosse andato in interazione generale, qualche fessacchiotto di rompicoiones, può darsi che ora sarebbe meno incastrato.

Ed ora restano a guardare, incastrati da falsi profeti , annichiliti dal SENSO COMUNE.

E Sandor Gaina. ;)

A 20500 il primo luglio, hanno fatto fare il pieno ai fessacchiotti, convinti che a fine luglio al ritorno dalle vacanze avrebbero raccolto .

Questo 3d sta diventando troppo tecnico pertanto, fermo restando che qui fra noi infallibili e ricchissimi ti troveresti benissimo, sposto pure questo nella sede di sua competenza.
:ciao:

E Sandor Gaina. ;)

io ricevetti nulla..
ma fa niente
ho un loss sulla croppa

:nnoo: ....difettiamo words....non ti lasciano aprire un 3ad dove ti pare....

Ciao Sandor

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto