Per San Valentino

oppure potresti concederti una bella giornata alle terme

gay.webp
Io le ho anticipato il Valentino :d: mai farsi aspettare
Klein aber fein come si dice in tedesco. Popup sauna a 3km da casa, l’ho appena scoperta.
Temperatura esterna 1°, dentro 80°. Da favola. Veduta invernale bruttina senza neve , del resto non si puo’ avere questo e quello

Se la compagnia è gradevole si medita ad occhi chiusi e fai ohmmmmmmmmmmmmmmmm

Ohmmmmmmmmmmm, oh mamma mia ohmmmmmmmmmmmm
p.s. solo due posti

Allegati

• 20250202_125538.jpg
    20250202_125538.jpg
    1,4 MB · Visite: 5
  • 20250202_131052.jpg
    20250202_131052.jpg
    2,2 MB · Visite: 5
  • 20250202_125627.jpg
    20250202_125627.jpg
    1,6 MB · Visite: 6
Ultima modifica:
Esiste la ceretta.
l'uomo che si fa la ceretta, màh 🤔
certo se hai a che fare con un orso ok.
Ma l'uomo vero un minimo di peluria la puo' presentare senza se e senza ma! (imho)
p.s. quei due di Garnier, a parte la checcaggine, quei due peli sul petto, M.me balance dice che sono gradevoli !

Io le ho anticipato il Valentino :d: mai farsi aspettare
Klein aber fein come si dice in tedesco. Popup sauna a 3km da casa, l’ho appena scoperta.
Temperatura esterna 1°, dentro 80°. Da favola. Veduta invernale bruttina senza neve , del resto non si puo’ avere questo e quello

Se la compagnia è gradevole si medita ad occhi chiusi e fai ohmmmmmmmmmmmmmmmm

Ohmmmmmmmmmmm, oh mamma mia ohmmmmmmmmmmmm
p.s. solo due posti

80 gradi???
Mi ritrovano sciolto sul pavimento :d:
Scherzi a parte, ho gia' la pressione bassa, non credo di poter resistere.

l'uomo che si fa la ceretta, màh 🤔
certo se hai a che fare con un orso ok.
Ma l'uomo vero un minimo di peluria la puo' presentare senza se e senza ma! (imho)
p.s. quei due di Garnier, a parte la checcaggine, quei due peli sul petto, M.me balance dice che sono gradevoli !
Liscio.

A te piace carezzare la pelle irsuta? A me no

Liscio.

A te piace carezzare la pelle irsuta? A me no
il pelo mascolino rasato dopo 2/3gg diventa pungente, pungente. Mi raccontava che da giovane con i primi ligarini quelli che avevano la barba non rasata da 2/3gg. le davano particolarmte fastidio perchè pungeva. I peli sul petto non li trovava fastidiosi anche perchè il petto di un uomo a letto serve a poco aha aha aha dice lei.
Tutto cio' con riserva, non mi ha mai raccontato di uomini con la pelliccia a letto aha aha aha:d:
p.s. due peli nel maschio, dice, fanno maschio!
p.p.s. eppoi al pelo basta mettergli un po' di ammorbidente :cinque:

Ultima modifica:
il pelo mascolino rasato dopo 2/3gg diventa pungente, pungente. Mi raccontava che da giovane con i primi ligarini quelli che avevano la barba non rasata da 2/3gg. le davano particolarmte fastidio perchè pungeva. I peli sul petto non li trovava fastidiosi anche perchè il petto di un uomo a letto serve a poco aha aha aha dice lei.
Tutto cio' con riserva, non mi ha mai raccontato di uomini con la pelliccia a letto aha aha aha:d:
p.s. due peli nel maschio, dice, fanno maschio!
p.p.s. eppoi al pelo basta mettergli un po' di ammorbidente :cinque:
Bleah

La ceretta rende lisci lisci per almeno 2/3 settimane.
E, più la fai, meno cresce il pelo andando avanti

Bleah

La ceretta rende lisci lisci per almeno 2/3 settimane.
E, più la fai, meno cresce il pelo andando avanti
lei dice che preferisce andare a letto con un uomo e non con una donna!
p.s. anzi adesso dice che vuole andare a cena che tiene fame dopo la sauna;) e l'acqua fit di oggi.:d: Adiòs

Users who are viewing this thread

Back
Alto