IMPARERAI A TUE SPESE CHE LUNGO iL TUO CAMMINO,INCONTRERAI OGNI GIORNO.....

mi hai letto sul 3d si collapse ieri sera?

era tutto scritto prima di Moodyies che oggi sarebbe stato cosi : lo spettaclo in diretta del fallito , come doveva fallire, è stato eccezzionale :p

e fino a che il 500 non mi rompe l'angolo 1342 sto alla finestra:
mi manca una lambada sotto 19000 entro poche ore...

poi mi butto
:-o
la giornata di oggi e' la copia sporca di quello che e' accaduto due venerdi fa' ;)

samir occhio che la finanziaria e' basata a favorire le banche ;)

e' accumulo sfruttando le notizie che vengono sbattute dalle agenzie di rating.;)

ogni volta che ci avviciniamo ad aste le varie agenzie s'accaniscono con quazzate.;)

lo studio prevede almeno 23 mila ;)

Siore e siori buonasera
avrei un quesito; se io ho un movimento max-min da 19080 a 20610, e il suo 50% fatto stamattina a 19845, e il successivo rimbalzo sul 38,2 a 20025 fatto da manuale..... dovrei aspettarmi anche il 61,8 della gamba, che sta a 19665; dato che han fatto 19720, si puo dare per raggiunto o secondo voi manca sto livello da fare?:rolleyes:

la giornata di oggi e' la copia sporca di quello che e' accaduto due venerdi fa' ;)

samir occhio che la finanziaria e' basata a favorire le banche ;)

e' accumulo sfruttando le notizie che vengono sbattute dalle agenzie di rating.;)

ogni volta che ci avviciniamo ad aste le varie agenzie s'accaniscono con quazzate.;)

lo studio prevede almeno 23 mila ;)

però guru ieri eri sciot.....oggi sei long....se domani fanno +2 vai sciott....digiamo che sei un eiaculatore precox :D

però guru ieri eri sciot.....oggi sei long....se domani fanno +2 vai sciott....digiamo che sei un eiaculatore precox :D
ho chiuso a 19800 amigo. era quanto si diceva . :D la media era 20150 uno chiuso ieri sera uno oggi .

ohhhhhh vedi che mica voglio aver ragione, sai che quazzo me frega delle ragioni . che abbia pure ragione il mercato l'importante e' stare dalla parte giusta .

sotto nel caso compro ;)

Ultima modifica:
inoltre racazzi voglio dirvi n'altra cosa che onestamente nella posizione sciot mi preoccupava e speravo che mi facesse chiudere prima lo sciot.

il giappone:cool:

sopra 10.000 di nikkei e' sempre stato pericoloso sciottare:cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto