IMPARERAI A TUE SPESE CHE LUNGO iL TUO CAMMINO,INCONTRERAI OGNI GIORNO.....

cetto.......panza all'aria e smorzacandelone :wall::wall:

Nog...a me dici dove sono...? caxxo non ti si è visto in tutto il giorno...

no non sono incax....si insomma...lossavo sullo short..allora ho preso un pò di long...ora losso su quello.......:wall: ma non sono incax sono preso........

non so voi...ma mi finiscono le giornate e non ho mai fatto tutto quello che dovevo fare....:wall:

adesso ho fatto 2 passi se nò la schiena addio.....ora dovrei farmi la doccia.....sentire i bambini che novità hanno...domattina..presto devo andare in un altra città....tornare....nel frattempo vedere che caxxo fà la borsa...fare un contratto con tim vodafone o wind....boh...e poi dovrei mettere ......vkl....insomma.....:rolleyes:

portatemi a mignotte ma pagate voi...:-o

no non sono incax....si insomma...lossavo sullo short..allora ho preso un pò di long...ora losso su quello.......:wall: ma non sono incax sono preso........

non so voi...ma mi finiscono le giornate e non ho mai fatto tutto quello che dovevo fare....:wall:

adesso ho fatto 2 passi se nò la schiena addio.....ora dovrei farmi la doccia.....sentire i bambini che novità hanno...domattina..presto devo andare in un altra città....tornare....nel frattempo vedere che caxxo fà la borsa...fare un contratto con tim vodafone o wind....boh...e poi dovrei mettere ......vkl....insomma.....:rolleyes:

tu ti devi rilassare :-o

oggi il mio cagnolino non ha lasciato in pace nessuna cagnetta mi han detto :-o

un vero trombatore. le cagnoline le devasta :-o

ciao cara......sei sbattuta cazz!!! rilassate.....mangia un calippo

A scarparo.........sul serio può essere la schiena o il carpale :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto