IMPARERAI A TUE SPESE CHE LUNGO iL TUO CAMMINO,INCONTRERAI OGNI GIORNO.....

devi chiudere il conto.....e te le certi.FiCAno.......
poi le carichi sull'altro dossier...

capito dolcezza? :-o

ma allora mi ami ancora....:p

devo impararmi i certificati...almeno mi scaricano le plusvalenza sulle minus......con gli etf...non vale ma tu dimmi che caxxate.......

Grazie..

avete letto il passaggio sui lev che ho scritto prima...? questi hanno fottuto l'1,5% quatti quatti.......che schifo.....
stavo uscendo. ma ti ho letto e non posso esimermi dal risponderti.

sei una testa di quazzo e sai perche'? perche' quando qualcuno ti dice che fai una minghiata , non dico che devi ascoltare ma quanto meno attivarti per capire.soprattuto se ti viene detto da amici.

volevi il dividendo? te l'han dato.

vafangulo addio :wall:

questo vuole i divendi e pure dal lev mib zio porco:wall::wall::wall::wall::wall:

Ultima modifica:

sei una testa di quazzo e sai perche'? perche' quando qualcuno ti dice che fai una minghiata , non dico che devi ascoltare ma quanto meno attivarti per capire.soprattuto se ti viene detto da amici.

questo vuole i divendi e pure dal lev mib zio porco:wall::wall::wall::wall::wall:

bru......joanna krupa.........:eek::eek::eek::eek:

che fika ziopene!!!
guardatela.....google immagini.....scrivi il suo nome :eek::eek::eek:

....me so infikato....io le scrivo......le faccio anke da cane se vuole :wall::wall::wall::wall:

vi leggo più spesso caxxo...!! mi tirate davvero su di morale.......
:wall:

oggi faccio passare le operazioni.....(lo avevo già scritto) 18 euro ad eseguito....chiamo.....e ma sai...come stai....i bimbi...? ma vaff....tu e tua moglie...con la scusa che ci conosciamo mi ciucci spese a gogo....tutti uguali caxxo...:-?

poi si per gli etf...lo sò...è che sono uno stronz.o abitudinario....e faccio fatica con i certificati...con la storia dello stop....mi mettono ansia....e poi pure Olly non li può vedere........cioè.....le plusvalenze...me le tassano...perchè non posso compensarle sulle minusvalenza fatte su strumenti della famiglia etf........

ps. sono calmo....più che una mignotta...mi servirebbe un trans che ci prova cosi mi scarico picchiandoci....

vi leggo più spesso caxxo...!! mi tirate davvero su di morale.......
:wall:

oggi faccio passare le operazioni.....(lo avevo già scritto) 18 euro ad eseguito....chiamo.....e ma sai...come stai....i bimbi...? ma vaff....tu e tua moglie...con la scusa che ci conosciamo mi inciuli spese a gogo....tutti uguali caxxo...:-?

poi si per gli etf...lo sò...è che sono uno stronz.o abitudinario....e faccio fatica con i certificati...con la storia dello stop....mi mettono ansia....e poi pure Olly non li può vedere........cioè.....le plusvalenze...me le tassano...perchè non posso compensarle sulle minusvalenza fatte su strumenti della famiglia etf........

ps. sono calmo....più che una mignotta...mi servirebbe un trans che ci prova cosi mi scarico picchiandoci....
godi da matto quanto ti fa il servizetto:-o

ho un trans per le mani che fa per te si chiama ungay ha pochi capelli 47 anni ma ne dismostra 65:D:D

ps cosa è successo al scarparo?

Secondo me gli fa male la tasca con tutti i loss che si becca:lol::lol: per non parlare del suo gurù:D:D

noooo è più bravo di me Scarparo....e si muove più velocemente....(tu dirai e che c'è vò) però è cosi.....sul guru......dai che è uscito bene dallo short quando pareva che eravamo pronti a volare....:rolleyes:

stavo pensando a sta cosa,
le banche offrono come minimo il 2,5% lordo per i c/c e non devi pagare il conto titoli
ora con sta strunzata dell'aumento e il tasso del bot a 6 mesi che non arriva al 2% lordo chi è che compra più bot?

Users who are viewing this thread

Back
Alto