IMPARERAI A TUE SPESE CHE LUNGO iL TUO CAMMINO,INCONTRERAI OGNI GIORNO.....

Confermo :-o
1309988312amici01.gif
Sì, ma doveva essere un segreto :p:D

e la bici !!! :V:V:D
:love::up:

allora caro simpla. quello che hai detto e' vero ma va visto tutto il contesto della manovra.

la manovra e' a favore del sistema finanziario.
ti spiego.

io che ho 10. mila euri in bot ovviamente non comprero' piu' bot per i motivi di costi.
quindi che faro'? li mettero o sul c/c o in qualche forma che la banca mi offre.
i libretti gli interessi del c/c sono stati decurtati dal 27 al 20%:cool:

continua intanto metabolizza questi primi fatti :cool:

io banca ordunque, me ritrovo quei 10 mila euri che posso fa' quel quazzo che me pare.

quindi che faccio. trado azionari? ok pago pero' il 35%
compro obbligazioni e son tassato al 12,5?

ovviamente una parte sara' azionaria ma il grosso sara' obbligazionaria

continuo testa di cocomero:cool:

allora caro simpla. quello che hai detto e' vero ma va visto tutto il contesto della manovra.

la manovra e' a favore del sistema finanziario.
ti spiego.

io che ho 10. mila euri in bot ovviamente non comprero' piu' bot per i motivi di costi.
quindi che faro'? li mettero o sul c/c o in qualche forma che la banca mi offre.
i libretti gli interessi del c/c sono stati decurtati dal 27 al 20%:cool:

continua intanto metabolizza questi primi fatti :cool:
si ma per recuperare l'aumento dell'irap e del trading questi dovranno aumentare i costi di gestione dei c/c alla fine chi lo piglia nel di dietro è sempre il cittadino, ma ti chiedo la fuga dai bot dei piccoli risparmiatori lo sai cosa produrrà?

a che pro' io banca devo comprare debito pubblico.

in primis perche' pago il 12,5 in secondo perche' devo sostenere il debito . ordunque ora quel debito non sara' piu' comprato da tante persone in piccola parte ma da poche banche in grandissima parte.

ordunque. veniamo allo sciacquone che abbiamo assistito venerdi l'altro e lo sciaquetto di oggi.:cool:

io banca ordunque, me ritrovo quei 10 mila euri che posso fa' quel quazzo che me pare.

quindi che faccio. trado azionari? ok pago pero' il 35%
compro obbligazioni e son tassato al 12,5?

ovviamente una parte sara' azionaria ma il grosso sara' obbligazionaria

continuo testa di cocomero:cool:
bru se cominci cosi' pensa a magiel
le sta pigliando dalla mugliera
mo te legge e va in ipossia

a che pro' io banca devo comprare debito pubblico.

in primis perche' pago il 12,5 in secondo perche' devo sostenere il debito . ordunque ora quel debito non sara' piu' comprato da tante persone in piccola parte ma da poche banche in grandissima parte.

ordunque. veniamo allo sciacquone che abbiamo assistito venerdi l'altro e lo sciaquetto di oggi.:cool:
la banca non comprerà il bot e cct con la liquidità anche loro debbono diversificare, il problema della liquidità deve essere risolto immettendo denaro nel sistema economico vendendolo al 5/6% alle aziende e cosi facendo fanno partoire il ciclo economico che adesso è fermo:wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto