fai il serio . segui questo discorso e poi tira le conclusioni con la tua capetta di quazzo che ti ritrovi
stanotte non lo fai dormireConfermo
Sì, ma doveva essere un segreto![]()
e la bici !!!![]()
eri adesso devi badare al pupoSe non è secco,era duro....importante però è che sia sempre apprezzato e goduto!!!!Testina di cazzzo!!!![]()
e' il problema che hanno gli uominiConfermo
Sì, ma doveva essere un segreto![]()
e la bici !!!![]()
si ma per recuperare l'aumento dell'irap e del trading questi dovranno aumentare i costi di gestione dei c/c alla fine chi lo piglia nel di dietro è sempre il cittadino, ma ti chiedo la fuga dai bot dei piccoli risparmiatori lo sai cosa produrrà?allora caro simpla. quello che hai detto e' vero ma va visto tutto il contesto della manovra.
la manovra e' a favore del sistema finanziario.
ti spiego.
io che ho 10. mila euri in bot ovviamente non comprero' piu' bot per i motivi di costi.
quindi che faro'? li mettero o sul c/c o in qualche forma che la banca mi offre.
i libretti gli interessi del c/c sono stati decurtati dal 27 al 20%
continua intanto metabolizza questi primi fatti![]()
bru se cominci cosi' pensa a magielio banca ordunque, me ritrovo quei 10 mila euri che posso fa' quel quazzo che me pare.
quindi che faccio. trado azionari? ok pago pero' il 35%
compro obbligazioni e son tassato al 12,5?
ovviamente una parte sara' azionaria ma il grosso sara' obbligazionaria
continuo testa di cocomero![]()
la banca non comprerà il bot e cct con la liquidità anche loro debbono diversificare, il problema della liquidità deve essere risolto immettendo denaro nel sistema economico vendendolo al 5/6% alle aziende e cosi facendo fanno partoire il ciclo economico che adesso è fermoa che pro' io banca devo comprare debito pubblico.
in primis perche' pago il 12,5 in secondo perche' devo sostenere il debito . ordunque ora quel debito non sara' piu' comprato da tante persone in piccola parte ma da poche banche in grandissima parte.
ordunque. veniamo allo sciacquone che abbiamo assistito venerdi l'altro e lo sciaquetto di oggi.![]()