IMPARERAI A TUE SPESE CHE LUNGO iL TUO CAMMINO,INCONTRERAI OGNI GIORNO.....

io invece credo che prima di dare il downgrade all'italia cosa nostra gli fa' il chiulo alle agenzie di rating . :-o

allora :-o

se tu credi al downgrade italia e' un discorso che rispetto :-o non ci voglio credere ma rispetto.

se pero' tu' lo stai davvero credendo mi chiedo che quazzo stai facendo per non subirne tutte le cause del caso. a quel punto non e' mica un problema di tds amico mio :-o
chiediamolo ai signori che stanno a roma, che fanno rientrare 100 mld con lo scudo e ne incassano 5, col gaz che ne incassavo 5 una volta rientrati me li pigliavo tutti:wall::wall::wall:

sim il discorso downgrade lo puoi fare se ho debito verso creditori esteri :-o

se ho un credito verso te e non mi paghi te faccio il chiulo con tutte le armi del caso.

se pero' tu mi devi un credito ma nello stesso tempo tu sei il detentore del mio debito succede nu cazz. puoi darmi la a-- ma non cambia nu cazz. :-o

vedi sim. non ci siamo fatti colonizzare finanziariamente . forse e' proprio questa la nostra fortuna.

chiediamolo ai signori che stanno a roma, che fanno rientrare 100 mld con lo scudo e ne incassano 5, col gaz che ne incassavo 5 una volta rientrati me li pigliavo tutti:wall::wall::wall:
senti parliamo seriamente no . mica di quazzate e si serio. quelli son pupazzi.

se io banca e sistema finziario ho in mano il debito di questo quazzo di paese , tu da fuori me puoi fa' na sega.

senti vafangulo. abbiamo vinta la guerra essendo alleati del nemico non mi rompere li coglioni :-o

sim il discorso downgrade lo puoi fare se ho debito verso creditori esteri :-o

se ho un credito verso te e non mi paghi te faccio il chiulo con tutte le armi del caso.

se pero' tu mi devi un credito ma nello stesso tempo tu sei il detentore del mio debito succede nu cazz. puoi darmi la a-- ma non cambia nu cazz. :-o

vedi sim. non ci siamo fatti colonizzare finanziariamente . forse e' proprio questa la nostra fortuna.
il 30% del ns debito è sparso per il mondo bru, il 70% è nostro, la finanziaria non risolve i problemi e anche la marcegaglia ha detto bisogna far presto per non fare la fine della grecia, in italia non si risparmi più e chi compra più il ns debito pubblico?

Users who are viewing this thread

Back
Alto