chiediamolo ai signori che stanno a roma, che fanno rientrare 100 mld con lo scudo e ne incassano 5, col gaz che ne incassavo 5 una volta rientrati me li pigliavo tuttiallora
se tu credi al downgrade italia e' un discorso che rispettonon ci voglio credere ma rispetto.
se pero' tu' lo stai davvero credendo mi chiedo che quazzo stai facendo per non subirne tutte le cause del caso. a quel punto non e' mica un problema di tds amico mio![]()
che te credi siamo gente di coltura6800 visite per più di 17 pagine in 24 ore cazzzo....voi siete fuori di capino,schifosi cani morti!!!![]()
senti parliamo seriamente no . mica di quazzate e si serio. quelli son pupazzi.chiediamolo ai signori che stanno a roma, che fanno rientrare 100 mld con lo scudo e ne incassano 5, col gaz che ne incassavo 5 una volta rientrati me li pigliavo tutti![]()
che te credi siamo gente di coltura
domani a chi tocca spargere letame?
il 30% del ns debito è sparso per il mondo bru, il 70% è nostro, la finanziaria non risolve i problemi e anche la marcegaglia ha detto bisogna far presto per non fare la fine della grecia, in italia non si risparmi più e chi compra più il ns debito pubblico?sim il discorso downgrade lo puoi fare se ho debito verso creditori esteri
se ho un credito verso te e non mi paghi te faccio il chiulo con tutte le armi del caso.
se pero' tu mi devi un credito ma nello stesso tempo tu sei il detentore del mio debito succede nu cazz. puoi darmi la a-- ma non cambia nu cazz.
vedi sim. non ci siamo fatti colonizzare finanziariamente . forse e' proprio questa la nostra fortuna.