IMPARERAI A TUE SPESE CHE LUNGO iL TUO CAMMINO,INCONTRERAI OGNI GIORNO.....

3 agenzie del kiaser:-o:-o

dovrebbe intervenire la bce e dire guardate ai vs debiti e siete nella kakka:titanic:

è qs che mi fa rabbia .. immaginate draghi il giorno del suo primo discorso a capo della bce che dice .. ora stop .. non potete solo dire a noi europei che siamo nella kakka .. iniziate a fare le persone serie e giudicate i cani allo sesso livello della grecia ..... sai che ridere...:specchio::wall:

normalmente se devo qualcosa a qualcuno me rompe il quazzo dalla mattina alla sera :-o

comunque sim. mi gioco le mie palle. se sto' paese dovra' fare sacrifici e tirar fuori soldi lo fara':-o

siamo signori in fondo , perche' lo siamo nati :-o
vado a ninna domani compro l'orso ion apertura se aprono a questi livelli:lol::lol:

ti ricordi quel bond che dava il 5,5 dalla quotazione fa +1:lol::lol:

notte bru e dai un bacione al cane:lol::lol::lol:

è qs che mi fa rabbia .. immaginate draghi il giorno del suo primo discorso a capo della bce che dice .. ora stop .. non potete solo dire a noi europei che siamo nella kakka .. iniziate a fare le persone serie e giudicate i cani allo sesso livello della grecia ..... sai che ridere...:specchio::wall:
io li ammiro a volte per certe cose soprattuto per la loro praticita' , ma il male di questo mondo si chiama america.

e so' di ricevere delle critiche. ma non male per gli americani sono un sistema che diffonde male :-o

non so' se lo sapete. ma nella bufera han dovuto salvare per forza di cosa chrysler . chi era in pensione non riceveva la pensione perche' il fondo crysler era iuto. ecco uno dei pericoli di quel quazzo di sistema . wall strett

e tutto dentro quella merdazza di wall tutto assurdo :-o

vado a ninna domani compro l'orso ion apertura se aprono a questi livelli:lol::lol:

ricchione :-o vedi che ho dei bei a +14 :-o

mi spiace aver chiuso quello in dollari dopo 3 settimane a +5 :-o

lo sto' puntando :-o

qs è un grafico da seguire .. i municipal bond ... se iniziano a scendere ....
visto al candela di ieri ?

Allegati

• sc.png
    sc.png
    19 KB · Visite: 118
qs è un grafico da seguire .. i municipal bond ... se iniziano a scendere ....
visto al candela di ieri ?
guarda che fine settimana scorsa e ovviamente la notizia e' passata in sordina. non ricordo in che stato comunque 23000 impiegati statali a casa senza stipendio :-o

e a chi danno il down grade? al portogallo?:-o

ma ci siete mai stati in portogallo?:-o e' un paese stupendo gente stupenda umile modesta e che non rompe li coglioni a nessuno :-o

e pure le portoghesi son bone :-o e si lavano :-0

Ultima modifica:

io domattina mentre tu pensi a che quazzo fare, incasso poi vado in pasticceria e me faccio un cornetto e un cappuccino :-o tu pensa :-o

quando poi hai deciso e entri io rientro long :-o

gli dovrebbe chiedere
emerite teste de cazzooo
visto che grazie al fatto che vi abbiamo stralciato le merdazze che avete in panza dai bilanci e siamo riusciti ad indebitare il mondo siete almeno in pari o siete ancora falliti?

guarda che fine settimana scorsa e ovviamente la notizia e' passata in sordina. non ricordo in che stato comunque 23000 impiegati statali a casa senza stipendio :-o

e a chi danno il down grade? al portogallo?:-o

ma ci siete mai stati in portogallo?:-o e' un paese stupendo gente stupenda umile modesta e che non rompe li coglioni a nessuno :-o

qs è il grafico corretto .. guarda la candela di ieri .. è arrivata la cavalleria....

$INDU - SharpCharts Workbench - StockCharts.com

Users who are viewing this thread

Back
Alto