IMPARERAI A TUE SPESE CHE LUNGO iL TUO CAMMINO,INCONTRERAI OGNI GIORNO.....

azz m'er scurdat che tieni i btp 2037:eek::eek::eek: cazzu cazzu spero che non arrivi il downgrade e il default:wall::wall: lo sai tvb :D
no io di piu' ti amo e lo sai :D

ah dimenticavo . non scordarti che ospitiamo lo stato piu' potente al mondo :-o

solo per quello valiamo piu' del pilu della cina :-o

Ultima modifica:
simplaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa zio cane infame.

capisci che se i greci fossero fichi non dovrebbero pagare nu cazz. e non accettare quello che gli stanno offrendo zio porco :-o

me fai downgrade? e vafangulo tengo o mare e o sole :-o
non hai letto pilù
salta la grecia, effetto domino:-o:-o
allora nun salto manco la grecia i greci però stanno gia saltando dal dolore della ciullata:eek:

non hai letto pilù
salta la grecia, effetto domino:-o:-o
allora nun salto manco la grecia i greci però stanno gia saltando dal dolore della ciullata:eek:
non mi son spiegato.

fossi la grecia li manderei a fangulo per due motivi.

per non creare un precedente per non impiccarmi :-o

i tassi portoghesi oggi erano al 13%

lo capisci che stanno giocando sporco o no?:-o

che quazzo di male han fatto i portoghesi a chi?:-o

e soprattuto chi mi da' queste valutazioni? :-o il signore senza peccato o il peccatore piu' schifoso di me ? :-0

non mi son spiegato.

fossi la grecia li manderei a fangulo per due motivi.

per non creare un precedente per non impiccarmi :-o

i tassi portoghesi oggi erano al 13%

lo capisci che stanno giocando sporco o no?:-o

che quazzo di male han fatto i portoghesi a chi?:-o

e soprattuto chi mi da' queste valutazioni? :-o il signore senza peccato o il peccatore piu' schifoso di me ? :-0
3 agenzie del kiaser:-o:-o

dovrebbe intervenire la bce e dire guardate ai vs debiti e siete nella kakka:titanic:

sto' gioco finisce sim fidati. e se noti sti report escono sempre prima di aste :-o

medita su sta' cosa :-o

dimmi inoltre a chi quazzo dobbiamo dare i soldi del nostro debito che io non lo so' :-o

ok discorso chiuso.

dicevate? la dany e' cotta di me? :-o
:p:)
si al vapore nelle ceste di bamboo
:lol::lol:

tu che sei saggio erry. che quazzo vuol dire quella carta con l'asso di bastoni portata dal puzzone :rolleyes:

considera anche n'altra cosa di solito le cose che ha in bocca non le molla facilmente. questa carta me l'ha portata :rolleyes:

sono un'asso di bastoni :rolleyes:

Asso di Bastoni

Significato
Nel seme di Bastoni l'Asso segna l'ingresso di una potente forza creativa nella propria vita.
È il momento giusto per intraprendere nuove attività e vivere con vigore, coraggio, fiducia in sé stessi e passione.
Questa carta è indice di energia vitale, buona salute, forza: per mezzo di queste qualità è possibile lasciare il proprio segno nel mondo. Si tratta solo di decidere cosa si vuole e muoversi per conquistarlo.
Questo è il tempo di agire.

BUONANOTTE A TUTTI :up::)

normalmente se devo qualcosa a qualcuno me rompe il quazzo dalla mattina alla sera :-o

comunque sim. mi gioco le mie palle. se sto' paese dovra' fare sacrifici e tirar fuori soldi lo fara':-o

siamo signori in fondo , perche' lo siamo nati :-o

:p:)

:lol::lol:

Asso di Bastoni

Significato
Nel seme di Bastoni l'Asso segna l'ingresso di una potente forza creativa nella propria vita.
È il momento giusto per intraprendere nuove attività e vivere con vigore, coraggio, fiducia in sé stessi e passione.
Questa carta è indice di energia vitale, buona salute, forza: per mezzo di queste qualità è possibile lasciare il proprio segno nel mondo. Si tratta solo di decidere cosa si vuole e muoversi per conquistarlo.
Questo è il tempo di agire.

BUONANOTTE A TUTTI :up::)
:eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto