Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
si, nelle isole Svalbard. Non ci sono stato.
Mi è bastato Oslo per un corso di training, 4 settimane.
Da non dormire, chiudi tende, chiudi tendoni, chiudi quello che vuoi il sole passava comunque fra le fessure delle finestre dell'Hotel
E' stata dura, ma colazioni fantastiche un salmone squisitissimo, freschissimo mai piu' provato altrove
si, nelle isole Svalbard. Non ci sono stato.
Mi è bastato Oslo per un corso di training, 4 settimane.
Da non dormire, chiudi tende, chiudi tendoni, chiudi quello che vuoi il sole passava comunque fra le fessure delle finestre dell'Hotel
E' stata dura, ma colazioni fantastiche un salmone squisitissimo, freschissimo mai piu' provato altrove
avevo tutto il set appresso, figurati ce l'ha fornito l'impresa all'arrivo in Hotel.
Se non sei abituato alla mascherina, disturba e se appena appena ti giri e rigiri nel letto te la trovi fra le ...
@Vanish _
ciao, non so se sia difficile capirlo o altro.
Io dormo nudo da + di 25anni, 4 seasons a year
La mascherina come qualsiasi altro indumento quando vado a dormire, mi fastidia oltremodo.
p.s. in risposta al tuo wow ciao
@Vanish _
ciao, non so se sia difficile capirlo o altro.
Io dormo nudo da + di 25anni, 4 seasons a year
La mascherina come qualsiasi altro indumento quando vado a dormire, mi fastidia oltremodo.
p.s. in risposta al tuo wow ciao