stradivari Invecchiare fa schifo 13 Agosto 2023 #12 mvdvec ha scritto: quali saranno i motivi? una panchina di club lo aspetta? Clicca per allargare... Offerta monstre dall’Arabia????
mvdvec ha scritto: quali saranno i motivi? una panchina di club lo aspetta? Clicca per allargare... Offerta monstre dall’Arabia????
a323109 Trafficante 13 Agosto 2023 #13 stradivari ha scritto: Offerta monstre dall’Arabia???? Clicca per allargare... Emigrati Arabi Esauriti
stradivari ha scritto: Offerta monstre dall’Arabia???? Clicca per allargare... Emigrati Arabi Esauriti
superb@ffone NoTax 13 Agosto 2023 #15 mvdvec ha scritto: su Fol scrivo con il nick Superbaffone Clicca per allargare... N1
Vanish _ Forumer storico 13 Agosto 2023 #16 dai vediamo chi indovina il sostituto, sparate un nome io dico Conte
stradivari Invecchiare fa schifo 13 Agosto 2023 #17 Vanish _ ha scritto: dai vediamo chi indovina il sostituto, sparate un nome io dico Conte Clicca per allargare... Spalletti
Vanish _ ha scritto: dai vediamo chi indovina il sostituto, sparate un nome io dico Conte Clicca per allargare... Spalletti
ceccotti enzo 13 Agosto 2023 #19 Vanish _ ha scritto: dai vediamo chi indovina il sostituto, sparate un nome io dico Conte Clicca per allargare... e i fiverstars poi come fanno?
Vanish _ ha scritto: dai vediamo chi indovina il sostituto, sparate un nome io dico Conte Clicca per allargare... e i fiverstars poi come fanno?
mvdvec Aquila della notte 13 Agosto 2023 #20 superb@ffone ha scritto: N1 Clicca per allargare... azotato