Vanish _
Forumer storico
Tirate fuori le palle, cazzo!!!!Gia' m'immagino le riunioni post-partita in spogliatoio
Tirate fuori le palle, cazzo!!!!Gia' m'immagino le riunioni post-partita in spogliatoio
Tirate fuori le palle, cazzo!!!!
Milena Bertolini - Wikipedia
it.m.wikipedia.org
Invece la formazione maschile, grandissima ehA parte che l'allenatrice delle squadra femminile di calcio , la Bertolini, mi sembra un uomo anche nella voce!
Meglio di no!
Mondiali di calcio femminili 2023 attualmente in corso....italiane cacciate a pedate al turno eliminatorio
Vedi l'allegato 715844
Ma sai, scherzi a parte secondo me si potrebbe anche fare. In fondo non credo che l'allenatore sia così determinante e poi non è un ruolo fisico per cui anche una donna potrebbe farlo. Il problema grosso è che la Bartolini non ha esperienza di calcio maschile che a mio avviso è un altro sport rispetto a quello femminile (la diversa fisicità crea schemi e strategie completamente diversi). Trovami una donna che abbia affiancato per anni un allenatore in un top club maschile e te l'appoggio
Milena Bertolini - Wikipedia
it.m.wikipedia.org
Non segui neanche uno sport tanto per staccare e pensare a qualcosa di leggero?A me di base fregasega
Del calcio e di tutto il resto
NoNon segui neanche uno sport tanto per staccare e pensare a qualcosa di leggero?