Claire
ἰοίην
Che schifo.e quindi le russe, le cinesi o le brasiliane stanno senza?
Io se fossi uomo, se la partner non si fosse fatta il bidet, col fischio che gliela leccherei.
Che schifo.e quindi le russe, le cinesi o le brasiliane stanno senza?
pensa che sozzeria ai tempi dei romani o dell'uomo preistoricoChe schifo.
Io se fossi uomo, se la partner non si fosse fatta il bidet, col fischio che gliela leccherei.
Mamma che schifopensa che sozzeria ai tempi dei romani o dell'uomo preistorico
ma anche in Francia, nei tempi della rivoluzione ma anche prima e dopopensa che sozzeria ai tempi dei romani o dell'uomo preistorico
mi correggo, ai tempi dei romani c'era il bidetMamma che schifo
pensa il bacio alla francese senza l'igiene oralema anche in Francia, nei tempi della rivoluzione ma anche prima e dopo
Non ce la fareiDel resto quando sei li' avvinghiato sarebbe parecchio scortese dire alla tipa: ascolta, puzzi, fila immediatamente a farti un bidet!
Quindi mi sa che bisogna far finta di niente e ingoiare il boccone amaro con stoicismo.
Oppure bisognerebbe inventarsi una scusa, tipo: ho una strana malattia che mi fa diventare la lingua come quella del gatto.Non ce la farei
Io, con tatto, suggerirei di lavarsi.
e pure tanto avvinghiatoDel resto quando sei li' avvinghiato sarebbe parecchio scortese dire alla tipa: ascolta, puzzi, fila immediatamente a farti un bidet!
Quindi mi sa che bisogna far finta di niente e ingoiare il boccone amaro con stoicismo.