Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Del resto quando sei li' avvinghiato sarebbe parecchio scortese dire alla tipa: ascolta, puzzi, fila immediatamente a farti un bidet!
Quindi mi sa che bisogna far finta di niente e ingoiare il boccone amaro con stoicismo.
Del resto quando sei li' avvinghiato sarebbe parecchio scortese dire alla tipa: ascolta, puzzi, fila immediatamente a farti un bidet!
Quindi mi sa che bisogna far finta di niente e ingoiare il boccone amaro con stoicismo.
… e diccelo alla Claire, dove c`è lammmmmmore non c`è puzzzzzzzzza!
Claire è capace di farsi trovare a letto per fare allllllammmmmmore con l’ ammuchina in una mano e ava come lava/ profuma nell’altra aha aha aha
Chiara tesora, sei inrecuperabile (se vuoi anche due rr)