Arena (ARE) In arrivo cda straordinario per la vendita del gelato...!!!! (2 lettori)

smeraldo

Forumer attivo
Cari amici il gioiello di famiglia sta per essere ceduto, un sacrificio doloroso ma fondamentale per il rilancio pieno dell'azienda. Gli americani stanno perfezionando l'acquisto per 150.000.000 di euro.

La notizia che io davo per rumors si sta trasformando in realtà è porterà l'azienda verso nuovi lidi, sta cambiando dunque la roncadin spa è sempre più diventa arena alimentari. Cosa ne faranno di questi soldi?Un bel dividendo straordinario non ci starebbe male, economicamente parlando con questa cassa, mi pare che il titolo valga almeno il doppio dei 0.40 centesimi che attualmente quota!Secondo me arena alimentari che ha sempre smentito di possedere warrant..............qualcuno c'è la in saccoccia............al 99% domani cda, comperare gente comperare!! :love: :love: :love: :love:
 

tradermen

Forumer storico
Re: In arrivo cda straordinario per la vendita del gelato...

smeraldo ha scritto:
Cari amici il gioiello di famiglia sta per essere ceduto, un sacrificio doloroso ma fondamentale per il rilancio pieno dell'azienda. Gli americani stanno perfezionando l'acquisto per 150.000.000 di euro.

La notizia che io davo per rumors si sta trasformando in realtà è porterà l'azienda verso nuovi lidi, sta cambiando dunque la roncadin spa è sempre più diventa arena alimentari. Cosa ne faranno di questi soldi?Un bel dividendo straordinario non ci starebbe male, economicamente parlando con questa cassa, mi pare che il titolo valga almeno il doppio dei 0.40 centesimi che attualmente quota!Secondo me arena alimentari che ha sempre smentito di possedere warrant..............qualcuno c'è la in saccoccia............al 99% domani cda, comperare gente comperare!! :love: :love: :love: :love:

e se dassero un dividendo straordinario , come tu ipotizzi , a quanto scenderanno gli warrant....?? :eek: :eek:
 

smeraldo

Forumer attivo
Re: In arrivo cda straordinario per la vendita del gelato...

tradermen ha scritto:
smeraldo ha scritto:
Cari amici il gioiello di famiglia sta per essere ceduto, un sacrificio doloroso ma fondamentale per il rilancio pieno dell'azienda. Gli americani stanno perfezionando l'acquisto per 150.000.000 di euro.

La notizia che io davo per rumors si sta trasformando in realtà è porterà l'azienda verso nuovi lidi, sta cambiando dunque la roncadin spa è sempre più diventa arena alimentari. Cosa ne faranno di questi soldi?Un bel dividendo straordinario non ci starebbe male, economicamente parlando con questa cassa, mi pare che il titolo valga almeno il doppio dei 0.40 centesimi che attualmente quota!Secondo me arena alimentari che ha sempre smentito di possedere warrant..............qualcuno c'è la in saccoccia............al 99% domani cda, comperare gente comperare!! :love: :love: :love: :love:

e se dassero un dividendo straordinario , come tu ipotizzi , a quanto scenderanno gli warrant....?? :eek: :eek:
le ipotesi sono tante secondo me il dividendo straordinario non lo danno ma è un'ipotesi potrebbero fare un opa ma e delistare ma è un'altra ipotesi..solo ipotesi per ora
 

smeraldo

Forumer attivo
Re: In arrivo cda straordinario per la vendita del gelato...

smeraldo ha scritto:
tradermen ha scritto:
smeraldo ha scritto:
Cari amici il gioiello di famiglia sta per essere ceduto, un sacrificio doloroso ma fondamentale per il rilancio pieno dell'azienda. Gli americani stanno perfezionando l'acquisto per 150.000.000 di euro.

La notizia che io davo per rumors si sta trasformando in realtà è porterà l'azienda verso nuovi lidi, sta cambiando dunque la roncadin spa è sempre più diventa arena alimentari. Cosa ne faranno di questi soldi?Un bel dividendo straordinario non ci starebbe male, economicamente parlando con questa cassa, mi pare che il titolo valga almeno il doppio dei 0.40 centesimi che attualmente quota!Secondo me arena alimentari che ha sempre smentito di possedere warrant..............qualcuno c'è la in saccoccia............al 99% domani cda, comperare gente comperare!! :love: :love: :love: :love:
o non far nulla di nulla solo acquisizioni :rolleyes:

e se dassero un dividendo straordinario , come tu ipotizzi , a quanto scenderanno gli warrant....?? :eek: :eek:
le ipotesi sono tante secondo me il dividendo straordinario non lo danno ma è un'ipotesi potrebbero fare un opa ma e delistare ma è un'altra ipotesi..solo ipotesi per ora
 

tradermen

Forumer storico
Re: In arrivo cda straordinario per la vendita del gelato...

[quote="
e se dassero un dividendo straordinario , come tu ipotizzi , a quanto scenderanno gli warrant....?? :eek: :eek:[/quote]le ipotesi sono tante secondo me il dividendo straordinario non lo danno ma è un'ipotesi potrebbero fare un opa ma e delistare ma è un'altra ipotesi..solo ipotesi per ora[/quote]

lo so che e' un ipotesi , d' altronde e' da quel di che brancoliamo nelle ipotesi......ma siccome arena ha oltre l' 81% nn e' da escludere a priori......anche se nn ci credo ....... era solo x dire che fine faranno gli warrant essendo lo strike uguale al vn e nn modificabile....
 

Asereje

Forumer attivo
smeraldo ha scritto:
tradermen ha scritto:
ricpast ha scritto:
quali sono le fonti per poter affermare che ci sarà un cda straordinario?

la ganza di sme.... :-D :-D :-D :)
il gelato è passato agli americani nelle nostre casse una valangata di soldi e adesso l'adc perchè il DDD vuole arrivare al 55% :-D

Ciao Sme,

Dovrebbe essere esatto ma secondo me è errato il timing, il mercato non si è ancora mosso,..... manca la firma.
 

chagans

Banned
smeraldo ha scritto:
il gelato è passato agli americani nelle nostre casse una valangata di soldi e adesso l'adc perchè il DDD vuole arrivare al 55% :-D

Io ci vedo poco da ridire perchè l'unico fatto certo al momento è che DDD ha continuato a vendere quote sul mercato.

E' di oggi la comunicazione che arena è scesa al 24/10 al 77% circa dallo 84% che aveva a fine agosto.

Il 22/10 usciva la "notizia" della vendita ormai conclusa dei gelati, ma il titolo è poi comunque solo sceso.
Mi pare evidente che sono continuate le vendite sul mercato.

Per adesso sappiamo solo di questi 9 milioni venduti e la cosa sa di immensa presa per i fondelli ai liniti, se non oltre, dell'aggiotaggio.
 

Users who are viewing this thread

Alto