l'euro li può valere il tempo non lo so piùkorem ha scritto:Forse è la volta buona 1 euro target di medio
intanto arena è ancora in lettera!?purtroppo stoppa ancorasmeraldo ha scritto:l'euro li può valere il tempo non lo so piùkorem ha scritto:Forse è la volta buona 1 euro target di medio
chiamate in arena è chiedete quante ne hanno intenzione ancora di vendere???smeraldo ha scritto:intanto arena è ancora in lettera!?purtroppo stoppa ancorasmeraldo ha scritto:l'euro li può valere il tempo non lo so piùkorem ha scritto:Forse è la volta buona 1 euro target di medio
stiamo per chiudere gap e ripartire abbiate fede!smeraldo ha scritto:chiamate in arena è chiedete quante ne hanno intenzione ancora di vendere???smeraldo ha scritto:intanto arena è ancora in lettera!?purtroppo stoppa ancorasmeraldo ha scritto:l'euro li può valere il tempo non lo so piùkorem ha scritto:Forse è la volta buona 1 euro target di medio
smeraldo ha scritto:stiamo per chiudere gap e ripartire abbiate fede!smeraldo ha scritto:chiamate in arena è chiedete quante ne hanno intenzione ancora di vendere???smeraldo ha scritto:intanto arena è ancora in lettera!?purtroppo stoppa ancorasmeraldo ha scritto:l'euro li può valere il tempo non lo so piùkorem ha scritto:Forse è la volta buona 1 euro target di medio
smeraldo ha scritto:chiamate in arena è chiedete quante ne hanno intenzione ancora di vendere???smeraldo ha scritto:intanto arena è ancora in lettera!?purtroppo stoppa ancorasmeraldo ha scritto:l'euro li può valere il tempo non lo so piùkorem ha scritto:Forse è la volta buona 1 euro target di medio
non ci trovo nulla di diverso se i 20ml li cacci il mercato(piccoli azionisti)o una banca..sempre diritti da optare saranno quindi l'adc rimane per max 210.000.000 di az. e le quote da me menzionate direi che allo stato attuale sono più o meno quelle. Ho già detto più volte che in arena 30gg fa quando insabbiavano la vendita del gelato mi dissero se tutto va bene non facciamo neanche l'adc.......adesso sta a noi capire come potrebbero far in modo di far quadrare tutti i livelli contabili e fiscali ad es. roncadin deve dare ad arena 70 ml? e se li pagasse in cash e arena fa meno adc?vedete di sfaccettature ce ne sono, sta a noi indovinare la stradarothko ha scritto:sbagliato
la banca sarebbe dovuta entrare dopo l'adc con la procedura dell'adc riservato (10% del capitale esistente quindi max 34 milioni di azioni dopo l'adc come scritto sopra)
ma comincerei a dubitarne visto che DDD di cose ne ha dette tante
e rimangiate altrettante
e che invece, stizzito, è andato a dire che "le banche non si sono di certo svenate per sostenerlo"
ora se è vero che arena vende le azioni ronca a questi prezzi e con difficoltà sul mercato
che ci vuole per una banca proporgli di acquisire l'x% del capitale più o meno ai prezzi attuali?
DDD sarebbe triste e scontroso?
mah... io temo che DDD si sia "reso poco simpatico ed affidabile" (opinione mia beninteso) per cui prima di dargli credito deve dare
prova di essere in grado non solo di fare lo squalo che mangia e vende
ma anche di fare il suo mestiere di pollaio
altrimenti BNP e soci non avrebbero perso l'occasione di gaudagnare ben più di euribor + 200 punti base sui loro prestiti
ditemi dove sbaglio perchè 'sta azienda l'ho seguita anche fin troppo
saluti