Arena (ARE) In arrivo cda straordinario per la vendita del gelato...!!!! (1 Viewer)

smeraldo

Forumer attivo
rothko ha scritto:
sbagliato
la banca sarebbe dovuta entrare dopo l'adc con la procedura dell'adc riservato (10% del capitale esistente quindi max 34 milioni di azioni dopo l'adc come scritto sopra)

ma comincerei a dubitarne visto che DDD di cose ne ha dette tante
e rimangiate altrettante
e che invece, stizzito, è andato a dire che "le banche non si sono di certo svenate per sostenerlo"

ora se è vero che arena vende le azioni ronca a questi prezzi e con difficoltà sul mercato
che ci vuole per una banca proporgli di acquisire l'x% del capitale più o meno ai prezzi attuali?
DDD sarebbe triste e scontroso?

mah... io temo che DDD si sia "reso poco simpatico ed affidabile" (opinione mia beninteso) per cui prima di dargli credito deve dare
prova di essere in grado non solo di fare lo squalo che mangia e vende
ma anche di fare il suo mestiere di pollaio

altrimenti BNP e soci non avrebbero perso l'occasione di gaudagnare ben più di euribor + 200 punti base sui loro prestiti

ditemi dove sbaglio perchè 'sta azienda l'ho seguita anche fin troppo
saluti
x rothko....dimentichi che le banche a ottobre novembre sarebbero state ingenue a finanziare dei polli in avaria????????intendeva questo per svenarsi?? :lol:
 

rothko

Nuovo forumer
speriamo che torni in forma anche ronca

comunque
1) il socio al momento non l'ha trovato e mollata la gallina dalle uova d'oro
(il gelato) dubito che domani ne compare subito un altro che sta solo coi polli (noi?), ma tutto può essere

2) se non fa l'adc son dolori perchè significa che gli 80 milioni in conto capitale vanno pagati col resto ed arena è a posto ma ronca sta messa malino: 55 BNP e soci + 60,5 ad arena già preventivato + 80 di mancato adc = totale 190 milioni di cassa che se ne vanno via da ronca ....

comunque al momento sono ancora della partita
ma sempre più dubbioso
anche perchè non capisco che vuole DDD
se voleva davvero vendere e scendere di quota va a stoppare subito
al primo giorno di salita?
ma neanche un fesso si comporta così!
anche se le ha vendute tutte lui si è ridotto si e no dell'1%
ed oggi tutto fermo
come per i prossimi giorni
mah! come ho detto tempo addietro meglio lasciar chiuso il cassetto
solo che adesso il termine di marzo 2006 può anche slittare
e francamente la cosa mi rompe non poco...

saluti
 

Users who are viewing this thread

Alto