Indici Italia In attesa del ritorno di TRENO... e della riapertura del corto di medio

EuroYen

Italian Derivate Market
il trasloco è terminato
sito bello che ripristinato...

caro trader scrivi quà
molto piu' bello che di là...

l'odissea delle pisciate
che mai si son avverate...

allora forza spremiamo le menti
prima di beccar altre botte sui denti...

pisciatore torna a fare l'oratore
prima che ci mangino in un sol boccone...

non tradire i tuoi vecchi amici
forza dai torna al bar gigi...

non so' piu' che qazzo devo fare
sarà giusto a breve di nuovo shortare??...

oggi sono proprio inqazzato nero nero
voglio un modo per rientrare in un baleno...

alla notte dormo male e mi dimeno
penso a quel loss e al segno meno...

il nicchiu ha lanciato un bel segnale
arriveran le sirene per farci ricoverare ??...

esperti del sito ci dovete aiutare
sto giro c'è nà bella gatta da pelare...

1254222322pchan1.jpg

Ciao Euro,

come va?

Sempre in sofferenza immagino... pensa io com'ero messo coi cw!!!!:eek::eek::sad:

Sono uscito a fine luglio x forza di cose.

ah, ho imparato ad usare il mini:D....ho fatto diverse operazioni ma finora solo intraday.

Con calma e maggiore sicurezza proverò il multyday.

Ciao Euro,

come va?

Sempre in sofferenza immagino... pensa io com'ero messo coi cw!!!!:eek::eek::sad:

Sono uscito a fine luglio x forza di cose.

ah, ho imparato ad usare il mini:D....ho fatto diverse operazioni ma finora solo intraday.

Con calma e maggiore sicurezza proverò il multyday.

Alla fine mi hai dato retta ! Bravo, coi cw ingrassavi solo quegli stronzoni di MM delle banche.

Ieri ho chiuso il corto che avevo rollato ed incrementato a 23600 logicamente in loss... adesso attendo i nuovi massimi da cui fare un secondo tentativo per i primi di ottobre e nel frattempo ci potrebbe stare qualche operazioncina scalping al rialzo

Questa proiezione fatta dal buon Drenaggio mi sembra la miglior soluzione da sposare; provero' un piccolo long in caso di rottura massimi sul fituso per poi iniziare a piazzare qualche cartuccia corta nella prima settimana ottobrina

1253305743ftsemibfut.png

Questa proiezione fatta dal buon Drenaggio mi sembra la miglior soluzione da sposare; provero' un piccolo long in caso di rottura massimi sul fituso per poi iniziare a piazzare qualche cartuccia corta nella prima settimana ottobrina

1253305743ftsemibfut.png

ciao euro\yen...........

shortare il nostro indice è a prova di bile....:(

treno ha chiuso lo short di medio ?:rolleyes:

usd index sopra i 77
euro\yen sotto i 131
le valute stanno dando segnali importanti.......

ma l'equity non ci sente.........

ciao euro\yen...........

shortare il nostro indice è a prova di bile....:(

treno ha chiuso lo short di medio ?:rolleyes:

Si, ieri mattina ha chiuso temporaneamente la posizione corta dicendo quanto segue:

".....aspettiamo che il rimbalzo tocchi prima 23.530 li ci diamo il primo appuntamento di controllo..........."

io personalmente in caso di rottura dei massimi confermata da segnale orario mi metto long e a questo punto dato che gli eccessi portano ad eccessi mi attendo quotazioni superiori ai 24.000 punti. Logicamente se siamo in fase di inversione di medio questa operazione è molto rischiosa e va affrontata con capitale limitato e stop stretto.

Si, ieri mattina ha chiuso temporaneamente la posizione corta dicendo quanto segue:

".....aspettiamo che il rimbalzo tocchi prima 23.530 li ci diamo il primo appuntamento di controllo..........."

io personalmente in caso di rottura dei massimi confermata da segnale orario mi metto long e a questo punto dato che gli eccessi portano ad eccessi mi attendo quotazioni superiori ai 24.000 punti. Logicamente se siamo in fase di inversione di medio questa operazione è molto rischiosa e va affrontata con capitale limitato e stop stretto.

grazie, ......:up:

questa sei autorizzato a segnartela:D.....ma io non penso a nuovi massimi....tanto superiori a quelli già fatti.....adesso partono dritti per i 25000:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto