Indici Italia In attesa del ritorno di TRENO... e della riapertura del corto di medio

:D si e devo ringraziarti, i cw vanno bene solo in piccole dosi....ero un pazzo :down:

Guarda... Non direi pazzo... Sono strumenti interessanti ma vanno usati con metodo. Io l'ho fatto spesso ultimamente con una percentuale di successo dell'operazione altissima. Certo bisogna starci attenti e se per caso ci si accorge che si è nella direzione sbagliata è meglio uscirne subito... E si deve anche accettare che una perdita del 30% è normale, come è normale anche un gain della stessa entità..
Cmq per me è più gestibile un future... Poi ognuno opera coem crede e come può.

Guarda... Non direi pazzo... Sono strumenti interessanti ma vanno usati con metodo. Io l'ho fatto spesso ultimamente con una percentuale di successo dell'operazione altissima. Certo bisogna starci attenti e se per caso ci si accorge che si è nella direzione sbagliata è meglio uscirne subito... E si deve anche accettare che una perdita del 30% è normale, come è normale anche un gain della stessa entità..
Cmq per me è più gestibile un future... Poi ognuno opera coem crede e come può.

Ciao Rudy,

per come li usavo io ero da pazzi: li usavo come il future ma senza stop loss ovviamente e più perdevo più incrementavo l'investimento, sono arrivato addirittuara a mediarli in perdita.

Un pazzo insomma.

che ne pensi sella situation?

io personalmente in caso di rottura dei massimi confermata da segnale orario mi metto long e a questo punto dato che gli eccessi portano ad eccessi mi attendo quotazioni superiori ai 24.000 punti. Logicamente se siamo in fase di inversione di medio questa operazione è molto rischiosa e va affrontata con capitale limitato e stop stretto.

certe volte mi chiedo se non sei un alias di Treno che scrive per poi vedere le nostre reazioni.......qazzo no dai, lungo non ci andare.....aspetta novembre...

:)

Ciao a tutti,
scusate se vi chiedo ma quale target prevedete per il possibile rimbalzo in atto (prima della sospirata discesa intendo).
Grazie a chi vorrà rispondere

una domanda ai ciclisti piu' esperti : OGGI potrebbe gia' essere il 6° gg. dal tracy iniziato il 21/9 e quindi il culmine del tracy a 8 gg ?? Se non sfonda il max non e' sicuro che sia il nuovo mensile ....

Secondo la mia personale view con rottura dei massimi puo' benissimo fare 24.000 - 24.600, non mi stupirei affatto

Grazie della risposta..
La cosa che mi preoccupa è che a mio modo di vedere potrebbe anche farli entro domani..
Saranno sicuramente sirene, ma per chi è dentro short ora non è un bel momento.

ragazzuoli
salti a tutti................ben ritrovati!
per ora continuo as eguire la mia ipotesi...............il ritraccio considerato sembra essere stato coretto.......ora vediamo se vanno oltre i max.

non sottovalutate quelle mediucce................possono dire molto
soprattutto quando sarà discesa anzichè ritracciamentino salutare

Ultima modifica:
Grazie della risposta..
La cosa che mi preoccupa è che a mio modo di vedere potrebbe anche farli entro domani..
Saranno sicuramente sirene, ma per chi è dentro short ora non è un bel momento.

Assolutamente, per quello che ieri mattina ho chiuso dopo la segnalazione di Treno. Per entrare corti ora non rimane che attendere, mi piacerebbe leggere le analisi di Drenaggio,Ciampa,Treno,AleAle non appena il sito sarà a regime per trarre le opportune conclusioni e valutare concomitanze con il mio pensiero di eventuali nuovi massimi sorretti dall'euforia ammazza corti

ragazzuoli
salti a tutti................ben ritrovati!
per ora continuo as eguire la mia ipotesi...............il ritraccio considerato sembra essere stato coretto.......ora vediamo se vanno oltre i max.

non sottovalutate quelle mediucce................possono dire molto
soprattutto quando sarà discesa anzichè ritracciamentino salutare

Ciao FreeSurfer, nella tua analisi hai messo un punto di arrivo coincidente alla mia analisi, stiamo a vedere questa rottura

Users who are viewing this thread

Back
Alto