Indici Italia In attesa del ritorno di TRENO... e della riapertura del corto di medio

certe volte mi chiedo se non sei un alias di Treno che scrive per poi vedere le nostre reazioni.......qazzo no dai, lungo non ci andare.....aspetta novembre...

:)

Quando si chiudono posizioni così sofferte, la migliore cosa è
guardare il mercato dal di fuori il tempo necessario per resettare il cervello e le idee.:(

il trasloco è terminato
sito bello che ripristinato...

caro trader scrivi quà
molto piu' bello che di là...

l'odissea delle pisciate
che mai si son avverate...

allora forza spremiamo le menti
prima di beccar altre botte sui denti...

pisciatore torna a fare l'oratore
prima che ci mangino in un sol boccone...

non tradire i tuoi vecchi amici
forza dai torna al bar gigi...

non so' piu' che qazzo devo fare
sarà giusto a breve di nuovo shortare??...

oggi sono proprio inqazzato nero nero
voglio un modo per rientrare in un baleno...

alla notte dormo male e mi dimeno
penso a quel loss e al segno meno...

il nicchiu ha lanciato un bel segnale
arriveran le sirene per farci ricoverare ??...

esperti del sito ci dovete aiutare
sto giro c'è nà bella gatta da pelare...

1254222322pchan1.jpg

:lol::lol::lol:

Quando si chiudono posizioni così sofferte, la migliore cosa è
guardare il mercato dal di fuori il tempo necessario per resettare il cervello e le idee.:(

la chiusura va fatta a fine semestrale, la serenità bisogna anche sforzarsi di averla. Imho se in questa fase non si ha questo approccio non vale la pena di interessarsi tanto all'operatività di Treno, perchè presuppone una gestione delle emozioni che non si sa porre in essere.

Io credo che quando uno inizia a diffidare della propria posizione controcorrente o a cercare di minimizzarla chiudendola per poi riaprirla più in alto sbaglia. Ovviamente lo fa perchè ha paura, ma sbaglia perchè fa qualcosa di sostanzialmente contrario a ciò che voleva fare.
Io short, con stop loss

Enrycuccio ... non essere ansioso, ... su da bravo, in molti come me hanno il provider lento, ... vedrai che con la mezzanotte in fase di resettaggio, ... si ripresenteranno.

Comunque lo sai che ormai si va sopra 24000 ... lo sai no ?

la chiusura va fatta a fine semestrale, la serenità bisogna anche sforzarsi di averla. Imho se in questa fase non si ha questo approccio non vale la pena di interessarsi tanto all'operatività di Treno, perchè presuppone una gestione delle emozioni che non si sa porre in essere.

appunto se l'approccio non è stato quello giusto e non si sono rette le emozioni delle perdite la cosa migliore è stare per un pò alla finestra per non :titanic:.

Alla fine mi hai dato retta ! Bravo, coi cw ingrassavi solo quegli stronzoni di MM delle banche.

Ieri ho chiuso il corto che avevo rollato ed incrementato a 23600 logicamente in loss... adesso attendo i nuovi massimi da cui fare un secondo tentativo per i primi di ottobre e nel frattempo ci potrebbe stare qualche operazioncina scalping al rialzo

Ammiro questa presa di posizione, liberarsi del fardello di un loss credo sia in assoluto la cosa più difficile nel trading.
Spero davvero per te che tu possa beccare questo massimo da cui shortare per recuperare un po' di loss.
Ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto