In caso di una fase ribassista

che andasse oltre la chiusura del trimestrale

tornerebbero di moda le utilities

guarda caso , Terna e A2A sono in "posizione di sparo"

Terna Grafico Personalizzabile | TRN - Borsa

long sopra 3 in close

A2a Grafico Personalizzabile | A2A - Borsa

long sopra 1.30 in close ( fuoriuscita dal box - trading range )

imho ! :)

ciaO Mali, lo short-time ti ha rivitalizzato! vedo che hai moltiplicato le analisi ed i 3d, leggo sempre con piacere nuove opinioni...ma lo fai di mestiere il trading? (curiosità)

si , diciamo che faccio le gestioni , ma se vuoi ti do piu dettagli in privato

non posso seguire tutti i giorni purtroppo , quindi è casuale che faccio analisi ora ... cmq avevo già scritto che ero short da 21700 di posizione e perchè

ps. non ho mai fatto la proprietà , anche se non escludo in futuro di provare se mi sarà data la possibilità , nel senso se apriranno le posizioni ;)

si , diciamo che faccio le gestioni , ma se vuoi ti do piu dettagli in privato

non posso seguire tutti i giorni purtroppo , quindi è casuale che faccio analisi ora ... cmq avevo già scritto che ero short da 21700 di posizione e perchè

ps. non ho mai fatto la proprietà , anche se non escludo in futuro di provare se mi sarà data la possibilità , nel senso se apriranno le posizioni ;)

era solo curiosità Mali, notavo un bagaglio tecnico nel linguaggio specifico da cui emergevano studi specifici...io di engulfing etc..ho letto solo nei manuali ma non le so riconoscere mentre si formano, al limite dopo (ma non serve più, o pochissimo)...buona notte!

Users who are viewing this thread

Back
Alto