IN DIRETTA da TRADANDO (4 lettori)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ciao a tutti,
eccoci qui, siamo a Tradando, manifestazione dedicata al trading.
Mattinata fredda, pioviggina, ma la sala è davvero molto bella, e noi abbiamo uno stand in cui entrerebbero tranquillamente una cinquantina di persone. :lol:
Miiii .. enorme.
Per ora siamo in pochi, ma pian piano la gente sta arrivando. :up::up::up:

Ci sono un buon numero di stand di vari operatori del settore e alcune sale dove vi saranno interventi di alcuni relatori.



Intanto io mi son tolto la cravatta .. tutti inpinguinati, mi sentivo troppo uguale :rolleyes:
 
Ultima modifica:

ettore_61

?????????????????????
Ciao a tutti,
eccoci qui, siamo a Tradando, manifestazione dedicata al trading.
Mattinata fredda, pioviggina, ma la sala è davvero molto bella, e noi abbiamo uno stand in cui entrerebbero tranquillamente una cinquantina di persone. :lol:
Miiii .. enorme.
Per ora siamo in pochi, ma pian piano la gente sta arrivando. :up::up::up:

Ci sono un buon numero di stand di vari operatori del settore e alcune sale dove vi saranno interventi di alcuni relatori.



Intanto io mi son tolto la cravatta .. tutti inpinguinati, mi sentivo troppo uguale :rolleyes:


Inviaci una foto del gruppo .......
 

inth€m

zunino 6 grande!
Inviaci una foto del gruppo .......


:D

tutte in fila.jpg
 

nonmollare

Moderator
Ciao a tutti,
eccoci qui, siamo a Tradando, manifestazione dedicata al trading.
Mattinata fredda, pioviggina, ma la sala è davvero molto bella, e noi abbiamo uno stand in cui entrerebbero tranquillamente una cinquantina di persone. :lol:
Miiii .. enorme.
Per ora siamo in pochi, ma pian piano la gente sta arrivando. :up::up::up:

Ci sono un buon numero di stand di vari operatori del settore e alcune sale dove vi saranno interventi di alcuni relatori.



Intanto io mi son tolto la cravatta .. tutti inpinguinati, mi sentivo troppo uguale :rolleyes:[/quote

Buona giornata e buon lavoro a voi tutti :up:
dateci vs notizie, rimaniamo connessi :)
oggi dovrebbe nevicare :eek:
non è che avete portato voi la neve ? :D
 

Users who are viewing this thread

Alto