IN DIRETTA da TRADANDO (1 Viewer)

paper2006

Forumer attivo
ti volevo chiedere perche non fai le foto di tutti i presenti, uno per uno con te (e relativi nomi)e le posti cosi possiamo vedere le facce di molti e poterli immaginare come realmente sono gli amici di questo prestigioso FORUM di matti. :V:D:D:D:D:D:D:D:D

Ciao a tutti e Buon Lavoro
mi associo alla richiesta:D:D
 

jazzy

ex jazoff
Jazzy,

questa me l'hanno mandata da Forli' sul cellulare...... non so chi sia pero'....:rolleyes:

Lo sfondo e' quello della salettina chiusa dalla tendina rossa.....

1227875107addemoticons0416.jpg


Sembra Argema:) quando esce di notte:D:help:

Penso che ci stiamo divertendo piu noi che non ci siamo che loro nel freddo capannone di Forli ;)
 

ottodenari

Forumer attivo
Ciao bella gente.:up:
La foto sotto è "in diretta" dal paese di Agatuccia...:rolleyes:
Io col cavolo che mi muovo, stò qua al calduccio.
Agatuccia magari la incontro in un'altra fiera domenica, Argema meglio di no!:lol:

:ciao:

28112008(001).jpg
 

gipa69

collegio dei patafisici
con il buon ferr@ abbiamo affrontato vento, neve, pioggia 7 ore di macchina ma siamo arrivati!!!!! e ora invece che andare ad ascoltare gli azz trader son qua a cazzeggiare!
 

Franco 52

Banned
francooooooooo abbbbitiamo li io e ottoooooo:lol:
è vabbè perdonalo otto.... lui non sapeva che gogonzola è una ridente cittadina innevata

ciao astruzzo non sei venuto a trovarci:( bruttooooooooo

un saluto a ettorucciolo rompino:lol:
Aga..in pratica ad un tiro di schioppo da me...tutti e 2..ma vardala':up::up::up:
Eppoi..io Gorgonzola la conosco benissimo che credi..ho avuto una morosa al tuo paese..da giovane... non dimenticare che sono Lombardo...eheheheheheh....
Dai..fai una foto..ma non sfuocata..non ha senso no?:specchio:
Ciao..divertiti..:up::up:..anche se so' che stai lavorando..;)
 

Users who are viewing this thread

Alto