IN DIRETTA da TRADANDO (4 lettori)

mirco

Forumer attivo
Purtroppo non ce l'ho fatta a venire, spero ci sia presto una nuova occasione per venirvi a conoscere.
Bello lo stand, ma dove l'avete parcheggiata la barca?
 

Franco 52

Banned
:ciao:

Ettoreeee

ecco Agamarino e Argema (da lontano, però.... da vicino non si volgiono far vedere, ho dovuto anche sfocare la 2° foto) :lol:

1227864375agabog.jpg


1227864468agabog2.jpg
Dai Agata..una bella foto col BOSS!!!..ma non sfuocata pero'..non sei poi cosi male..:V:V:V:V
Argema..ti facevo piu' anziano..sei un ragazzino!!!
 

jazzy

ex jazoff
Arge prima di andare a farmi un bel bagno ed uscire in mare con quel bel po po di figliole:) sul motoscafo (qui sono un poco piu abbronzate):)
Se mi sente mia moglie mi uccide o mi manda un parente a farlo (qui hanno la pistola facile)................ :lol:
ti volevo chiedere perche non fai le foto di tutti i presenti, uno per uno con te (e relativi nomi)e le posti cosi possiamo vedere le facce di molti e poterli immaginare come realmente sono gli amici di questo prestigioso FORUM di matti. :V:D:D:D:D:D:D:D:D

Ciao a tutti e Buon Lavoro
 

Franco 52

Banned
Arge prima di andare a farmi un bel bagno ed uscire in mare con quel bel po po di figliole:) sul motoscafo (qui sono un poco piu abbronzate):)
Se mi sente mia moglie mi uccide o mi manda un parente a farlo (qui hanno la pistola facile)................ :lol:
ti volevo chiedere perche non fai le foto di tutti i presenti, uno per uno con te (e relativi nomi)e le posti cosi possiamo vedere le facce di molti e poterli immaginare come realmente sono gli amici di questo prestigioso FORUM di matti. :V:D:D:D:D:D:D:D:D

Ciao a tutti e Buon Lavoro
Mi associo:V:V:V:V..:D:D:D:D..(questo per i matti)..ma simpatici:up::up::up::up:
:ciao:
 

ettore_61

?????????????????????
Arge prima di andare a farmi un bel bagno ed uscire in mare con quel bel po po di figliole:) sul motoscafo (qui sono un poco piu abbronzate):)
Se mi sente mia moglie mi uccide o mi manda un parente a farlo (qui hanno la pistola facile)................ :lol:
ti volevo chiedere perche non fai le foto di tutti i presenti, uno per uno con te (e relativi nomi)e le posti cosi possiamo vedere le facce di molti e poterli immaginare come realmente sono gli amici di questo prestigioso FORUM di matti. :V:D:D:D:D:D:D:D:D

Ciao a tutti e Buon Lavoro


Jazzy,

questa me l'hanno mandata da Forli' sul cellulare...... non so chi sia pero'....:rolleyes:

Lo sfondo e' quello della salettina chiusa dalla tendina rossa.....

1227875107addemoticons0416.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto