Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Germany is on track to meet its climate change initiatives at the expense of its economy. To look at the overall health of the European Union, we may look
www.armstrongeconomics.com
....
I globalisti che gestiscono l'UE sono a loro agio nel decimare l'economia europea per raggiungere i loro veri obiettivi. La produzione di energia eolica e solare in Germania ha rappresentato il 55% del consumo nel 2024. Bruxelles e Agora sembrano credere che questo dimostri che la politica sul clima sta funzionando come previsto.
......
la Germania si è aggrappata al vecchio modello economico mercantile, mantenendo alte le tasse per prevenire l'inflazione e producendo prodotti da vendere a tutti gli altri per portare a casa i profitti. Ora, l'establishment sta rovinando l'industria automobilistica, che ha contribuito al 17% del PIL nel 2023, tutto in nome del cambiamento climatico. Hanno permesso che i costi energetici salissero alle stelle del 300% demonizzando l'energia russa. Questa combinazione letale significa che l'intero modello economico della Germania è sotto attacco da ogni direzione.
Con il gas russo a basso costo non più praticabile e le esportazioni verso la Cina in calo, le politiche di guerra dell'UE unite alla crisi economica creata dal cambiamento climatico e al costo del finanziamento dei migranti improduttivi, le prospettive per l'economia europea puntano verso tempi piuttosto duri fino al 2026. Ciò contribuirà molto probabilmente alle tensioni e a puntare il dito contro la Russia per giustificare la guerra spinta dalla NATO.