In Germania è scoppiata la guerra civile.

La Germania lascia che l'economia crolli per raggiungere gli obiettivi sul cambiamento climatico​

Pubblicato L'8 Gennaio 2025 Da Martin Armstrong​

....
I globalisti che gestiscono l'UE sono a loro agio nel decimare l'economia europea per raggiungere i loro veri obiettivi. La produzione di energia eolica e solare in Germania ha rappresentato il 55% del consumo nel 2024. Bruxelles e Agora sembrano credere che questo dimostri che la politica sul clima sta funzionando come previsto.

https://www.armstrongeconomics.com/wp-content/uploads/2025/01/RobertHabeck.jpg

......
la Germania si è aggrappata al vecchio modello economico mercantile, mantenendo alte le tasse per prevenire l'inflazione e producendo prodotti da vendere a tutti gli altri per portare a casa i profitti. Ora, l'establishment sta rovinando l'industria automobilistica, che ha contribuito al 17% del PIL nel 2023, tutto in nome del cambiamento climatico. Hanno permesso che i costi energetici salissero alle stelle del 300% demonizzando l'energia russa. Questa combinazione letale significa che l'intero modello economico della Germania è sotto attacco da ogni direzione.

Con il gas russo a basso costo non più praticabile e le esportazioni verso la Cina in calo, le politiche di guerra dell'UE unite alla crisi economica creata dal cambiamento climatico e al costo del finanziamento dei migranti improduttivi, le prospettive per l'economia europea puntano verso tempi piuttosto duri fino al 2026. Ciò contribuirà molto probabilmente alle tensioni e a puntare il dito contro la Russia per giustificare la guerra spinta dalla NATO.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto