IN ITALIA,PER ESSERE CREDiBILI,BISOGNA ESSERE AMMAZZATI!!!!

la gente ha le palle piene di guai vuole pensare ad altro e fiore ci sta regalando un pò di serenità in famiglia grande fiore
ASCOLTI TV DI LUNEDI 21 NOVEMBRE 2011: FIORELLO SFONDA IL MURO DEI 12MLN (42.6%), GRANDE FRATELLO SI MANTIENE SUI 3,8MLN (15.7%)

la gente ha le palle piene di guai vuole pensare ad altro e fiore ci sta regalando un pò di serenità in famiglia grande fiore
ASCOLTI TV DI LUNEDI 21 NOVEMBRE 2011: FIORELLO SFONDA IL MURO DEI 12MLN (42.6%), GRANDE FRATELLO SI MANTIENE SUI 3,8MLN (15.7%)
ho visto na mezzoretta del fiorello. Mi pareva un programma per vecchietti. Anche lui si adegua ai tempi... Ormai è na minestra malamente riscaldata.
Non che ci sia di meglio, pero:wall:

Che voce !!!!!!!!!:eek: (bella, brava e magari anche intelligente :-o:eek::-o:eek::D)

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=ds-lkE29eaY]Giorgia - "DownTown" - Live at "Il più Grande Spettacolo dopo il Weekend"_Sigla di Chiusura - YouTube[/ame]

commento da bastan contrario:cool: : 12 mln di persone che amano perdere tempo la sera :-?:-? un po moscietto, visto 5 minuti era noioso ...la canzone su politici ..a dire poco patetica...mi spiace ma è diventato inguardabile fiorello ....la prima puntata l'avevo guardata con molta curiosita' e aspettativa, nella seconda il calo è stato evidente....sembra pippo baudo con qualche battuta facile :D ognuno con la propria testa e il proprio tempo da buttare :D:D

ngiorno' rekkie in fiore :D

merkati : gia' sapete tutto inutile che ve lo racconti :lol::lol:

ho visto na mezzoretta del fiorello. Mi pareva un programma per vecchietti. Anche lui si adegua ai tempi... Ormai è na minestra malamente riscaldata.
Non che ci sia di meglio, pero:wall:
non direi che è un programma per anziani, i miei figli tutti e due davanti alla tv e li ho dovuti mandare con la forza a letto:D:D spettacolo davvero ben fatto lui è un'animale della tv :up:

bravissima the voice:V:V:V

commento da bastan contrario:cool: : 12 mln di persone che amano perdere tempo la sera :-?:-? un po moscietto, visto 5 minuti era noioso ...la canzone su politici ..a dire poco patetica...mi spiace ma è diventato inguardabile fiorello ....la prima puntata l'avevo guardata con molta curiosita' e aspettativa, nella seconda il calo è stato evidente....sembra pippo baudo con qualche battuta facile :D ognuno con la propria testa e il proprio tempo da buttare :D:D

ngiorno' rekkie in fiore :D

merkati : gia' sapete tutto inutile che ve lo racconti :lol::lol:
come sempre non capisci una mazza:-o:-o:-o hai visto il grande bordello:eek::eek::eek: fiore ha trasmesso 20 sec del grande bordello su rai1:lol::lol::lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto