IN POLITICA LA STUPIDITA' NON E' UN HANDiCAP (Napoleone Bonaparte)

L'euro si è fatto una figura di range in 20 minuti :eek:
figura di mierda:D:D:D

giorno rekkie, il mio short virtuale sul dixan va a gonfie vele:-o:-o:-o starei sotto già di 200 punti:lol::lol::lol: da oggi in poi faccio solo operazioni virtuali un pò come il nonno si fa le scopate pomeridiane mentre schiaccia il pizellino pomeridiano:D:D:D:D:lol::lol::lol::lol:
 
Fondo salva Stati, sì della corte tedesca
«Ma ad alcune condizioni»


I giudici di Karlsruhe danno l'ok al meccanismo europeo di stabilità (Esm)



text_bigger.png
text_smaller.png

BERLINO - Putualissima, arriva la decisione della Corte Suprema tedesca Andreas Vosskuhle (soprannominato anche «il gigante» per l***8217;imponente statura di 1,94 metri) sull'ammissibilità del Meccanismo europeo di stabilità (Esm) e quella del fiscal compact con la costituzione della Repubblica federale. I giudici tedesci danno il via libera.

La Germania è ormai l'ultimo membro della zona Euro a non aver ancora ratificato gli accordi per il salvataggio dei Paesi in difficoltà e questo proprio a causa dei sei ricorsi presentati ai giudici dell'Alta Corte da altrettanti deputati, giuristi e associazioni lo scorso 29 giugno subito dopo l'approvazione dell'Esm e del Fondo salva stati da parte delle due Camere del parlamento tedesco. A votare a favore degli accordi furono allora oltre due terzi dei deputati, accanto a quelli dei partiti della maggioranza di centro destra, anche gran parte dei rappresentanti dei Verdi e del Partito socialdemocratico al'opposizione. Solo i postcomunisti della Linke e alcuni esponenti euroscettici del polo conservatore votarono contro.

Parlando ieri al Bundestag, il ministro delle finanze e braccio destro della cancelliera Wolfgang Schaeuble aveva ribadito di «essere sicuro» del parere favorevole da parte degli otto giudici della Corte Suprema.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto