In prima pagina del "MATTINO" di Napoli :

La morte

Forumer attivo
Maxi rapina al Centro commerciale "SAN PAOLO"

Intervengono i carabinieri ed il capitano ordina ad i suoi uomini:BLOCCATE TUTTE LE USCITE !!!i ladri sentono e decidono di scappare da dove sono venuti : DALL'ENTRATA !!

:cool:

La morte ha scritto:
Maxi rapina al Centro commerciale "SAN PAOLO"

Intervengono i carabinieri ed il capitano ordina ad i suoi uomini:BLOCCATE TUTTE LE USCITE !!!i ladri sentono e decidono di scappare da dove sono venuti : DALL'ENTRATA !!

:cool:
vedo che sei ritornato in forma.Mi compiaccio!!1 :smile: :smile: :-D :-D :ops:

si si bubola, mi son tirato un pò su eperbacco :-o

la vita....un via e vai di emozioni, sentimenti che si infrangono contro la dura realtà, nostalgie di ricordi dimenticati, speranze di un futuro ancora tutto da realizzare, gli errori e le delusioni di un tempo trascorso come maestri del nostro prossimo......insomma la vita è bella xchè è così !!!!!

poi detto da me sottoscritto La mò :angel:

La morte ha scritto:
si si bubola, mi son tirato un pò su eperbacco :-o

la vita....un via e vai di emozioni, sentimenti che si infrangono contro la dura realtà, nostalgie di ricordi dimenticati, speranze di un futuro ancora tutto da realizzare, gli errori e le delusioni di un tempo trascorso come maestri del nostro prossimo......insomma la vita è bella xchè è così !!!!!

poi detto da me sottoscritto La mò :angel:
be',visto che siamo in vena,penso che sentirsi bene con se stessi sia il segreto del vivere ,uscire e vedere anche le piccole cose che vediamo tutti i giorni,apprezzarle come se non le avessimo mai viste e sforzarsi in tolleranza verso chi abbiamo davanti,pensando che anche noi non siamo esenti da errori....e tornare a casa pensando interiormente di aver fatto il meglio. :ops: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

eggggià bubola, tutto cambia anke noi cambiamo......le nostre idee, i nostri traguardi, le nostre paure, i nostri gusti ma mai dovremmo cambiare il rapporto che abbiamo con noi stessi

sono commosso x tanta profondità di pensiero :sad: :sad:

IO tira fuori il meglio di me, quando scrivo qui la mia tastiera arde di passione che devo esteriorizzare :devil:

La morte ha scritto:
eggggià bubola, tutto cambia anke noi cambiamo......le nostre idee, i nostri traguardi, le nostre paure, i nostri gusti ma mai dovremmo cambiare il rapporto che abbiamo con noi stessi

sono commosso x tanta profondità di pensiero :sad: :sad:
be',ora basta con la commozione,sotto con le barzellette!!!!! :smile: :smile: :smile:

ma....si và sparo questa e scappo a cenà............

3 prostitute aprono un negozio di strumenti musicali. Sai come lo chiamano? Si la do

:baci:

Users who are viewing this thread

Back
Alto