unlui Cymbius ! Mercoledì alle 19:47 #1 Il segnale telefonico a San Pietro ora è disattivato x evitare fughe di notizie. Questo vi deve necessariamente fare capire che non contate una emerita minchia. Meditate delle certezze che disponete
Il segnale telefonico a San Pietro ora è disattivato x evitare fughe di notizie. Questo vi deve necessariamente fare capire che non contate una emerita minchia. Meditate delle certezze che disponete
samir Forumer storico Mercoledì alle 20:00 #3 unlui ha scritto: A San Pietro ora non ci sono trader Clicca per allargare... sono pronta a shortare lo spyke. penso che sarà subito fumata bianca. ma anche che potrebbe durare poco
unlui ha scritto: A San Pietro ora non ci sono trader Clicca per allargare... sono pronta a shortare lo spyke. penso che sarà subito fumata bianca. ma anche che potrebbe durare poco
unlui Cymbius ! Mercoledì alle 20:01 #4 Cmq una femmina non può essere papà. Se parli con loro sono convinte che possono fare tutto Ma va la'
Cmq una femmina non può essere papà. Se parli con loro sono convinte che possono fare tutto Ma va la'
unlui Cymbius ! Mercoledì alle 20:01 #5 samir ha scritto: sono pronta a shortare lo spyke. penso che sarà subito fumata bianca. ma che ance potrebbe durare poco Clicca per allargare... Magari è femmina
samir ha scritto: sono pronta a shortare lo spyke. penso che sarà subito fumata bianca. ma che ance potrebbe durare poco Clicca per allargare... Magari è femmina
unlui Cymbius ! Mercoledì alle 20:04 #6 samir ha scritto: sono pronta a shortare lo spyke. penso che sarà subito fumata bianca. ma anche che potrebbe durare poco Clicca per allargare... Lo penso pure io. Però una giornata di queste vale 1.5 miliardi di euri x Roma Se ne fanno una decina e na mezza finanziaria
samir ha scritto: sono pronta a shortare lo spyke. penso che sarà subito fumata bianca. ma anche che potrebbe durare poco Clicca per allargare... Lo penso pure io. Però una giornata di queste vale 1.5 miliardi di euri x Roma Se ne fanno una decina e na mezza finanziaria
unlui Cymbius ! Mercoledì alle 20:13 #7 samir ha scritto: sono pronta a shortare lo spyke. penso che sarà subito fumata bianca. ma anche che potrebbe durare poco Clicca per allargare... Cmq a prescindere da tutto sx dx belli bravi o cessi. A me sembra che Roma da 2000 anni lancia messaggi di pace e quiete mai sfide. Vuoi vedere che davvero siamo i più sporchi del globo? Cmq comandiamo 4.3 miliardi di persone
samir ha scritto: sono pronta a shortare lo spyke. penso che sarà subito fumata bianca. ma anche che potrebbe durare poco Clicca per allargare... Cmq a prescindere da tutto sx dx belli bravi o cessi. A me sembra che Roma da 2000 anni lancia messaggi di pace e quiete mai sfide. Vuoi vedere che davvero siamo i più sporchi del globo? Cmq comandiamo 4.3 miliardi di persone
samir Forumer storico Mercoledì alle 20:22 #8 unlui ha scritto: Cmq a prescindere da tutto sx dx belli bravi o cessi. A me sembra che Roma da 2000 anni lancia messaggi di pace e quiete mai sfide. Vuoi vedere che davvero siamo i più sporchi del globo? Cmq comandiamo 4.3 miliardi di persone Clicca per allargare... un po meno : 2,5 ca ad essere larghi
unlui ha scritto: Cmq a prescindere da tutto sx dx belli bravi o cessi. A me sembra che Roma da 2000 anni lancia messaggi di pace e quiete mai sfide. Vuoi vedere che davvero siamo i più sporchi del globo? Cmq comandiamo 4.3 miliardi di persone Clicca per allargare... un po meno : 2,5 ca ad essere larghi
ConteRosso mod sanguinario Mercoledì alle 20:24 #9 unlui ha scritto: Cmq a prescindere da tutto sx dx belli bravi o cessi. A me sembra che Roma da 2000 anni lancia messaggi di pace e quiete mai sfide. Vuoi vedere che davvero siamo i più sporchi del globo? Cmq comandiamo 4.3 miliardi di persone Clicca per allargare... comandiamo chi? Ma mi faccia il piacere casomai è il Papa la chiesa mica noi...
unlui ha scritto: Cmq a prescindere da tutto sx dx belli bravi o cessi. A me sembra che Roma da 2000 anni lancia messaggi di pace e quiete mai sfide. Vuoi vedere che davvero siamo i più sporchi del globo? Cmq comandiamo 4.3 miliardi di persone Clicca per allargare... comandiamo chi? Ma mi faccia il piacere casomai è il Papa la chiesa mica noi...
timurlang Etsi omnes , Ego non Mercoledì alle 20:25 #10 samir ha scritto: un po meno : 2,5 ca ad essere larghi Clicca per allargare... Cattolici "nominali" la metà circa
samir ha scritto: un po meno : 2,5 ca ad essere larghi Clicca per allargare... Cattolici "nominali" la metà circa