In questo posto manca un thread sportivo!

Mamma mia, Dany, come fai a non morire di freddo con tutta quella neve?
Io sono una freddolosa patologica :cry:
Mi piace tanto la neve, ma tutto quel freddo e quel bagnaticcio annientano ogni approccio positivo nei confronti dell'alta montagna in inverno :cry:
Se c'è il sole non fa freddissimo (addirittura si cammina in maniche corte :eek:)
I tuffi nelle neve fresca sono divertentissimi... l'importante è che non ti entri la neve giù dal collo :-o. I pantaloni sono impermeabili e la maglia di pile, con la neve farinosa, non si bagna... basta una spolverata :up: (calcola che anche io sono freddolosa... infatti cerco di evitare le giornate nuvolose!)

che meraviglia, Dany :up::bow:

:ops::ops: Davvero bello! La neve farinosa... in una giornata di sole... è davvero fantastica :up:... Sicuramente la compagnia e un briciolo di fanciullezza repressa (:d:)... aggiustano la giornata :V

Qualche foto delle vacanze :)
Piz Boè - Gruppo Sella... io e il prolino :-o:D

Allegati

• Panorama 08-1.jpg
    Panorama 08-1.jpg
    407 KB · Visite: 148
  • IMG_0597-1.jpg
    IMG_0597-1.jpg
    444,8 KB · Visite: 125
Passo delle Selle e Passo San Nicolò :)

Allegati

• Panorama 06-1.jpg
    Panorama 06-1.jpg
    516,9 KB · Visite: 104
  • Panorama 26-1-1.jpg
    Panorama 26-1-1.jpg
    412,4 KB · Visite: 122
Grazie Dany.
Mi fai sognare.

Il prossimo anno (e per questo appena riaprono le scuole dovrò allenarmi parecchio) voglio fare il giro della val Gardena da vetta a vetta dormendo nei rifugi. In una settimana

Posti stupendi , anche le foto molto belle
Grazie :)
Grazie Dany.
Mi fai sognare.

Il prossimo anno (e per questo appena riaprono le scuole dovrò allenarmi parecchio) voglio fare il giro della val Gardena da vetta a vetta dormendo nei rifugi. In una settimana

:up::up:

Anche a me piacerebbe fare quel giro... anzi, Paolo ha detto che quando andrà in pensione (forse non sa che avrà 95 anni :wall::wall:)... vuole percorrere tutta la GTA (dalla Liguria al Friuli) :-o:specchio::help:

Users who are viewing this thread

Back
Alto