IN TRE OCCASiONI L'UOMO RIVELA LA SUA NATURA:QUANDO LA SUA MENTE CEDE ALL'IRA... (2 lettori)

olly®

DIO E'DONNA!!!
BUONgiorno, ormai si inizia a fare il callo a certe notizie .. ti svegli down di qua e down di la .... la sola cosa che mi chiedo è fino a qunado vogliono spingere ... tabula rasa totale ? e che si muovessero una volta per sempre .. tolto il dente tolto il dolore .... un altro anno in qs stato di cose ... è improponibile ... oggi ascoltavo che il grecia il numero dei suicidi è aumentato in maniera vertiginosa .... qs 4 bastar.di giocano con la vita delle persone incuranti di tutto e tutti ... e sono proprio crioso di capire quando il popolo dirà BASTA .... ormai sono sempre i soliti discorsi che si fanno ...

certo che non è un bel vivere ... ieri notizia di kakka .. la figlia di un mio collega 28 anni ... diagnosticato sclerosi multipla .... una bella ragazza laureata max dei voti alla bocconi .... a volte mi chiedo se un DIO esiste .... c'è chi dice destino .. non so .. ma di fronte a qs notizie uno inizia a pensare per cosa vale davvero la pena vivere ... cosa è la vita ..




A questo si che non c'è rimedio......:(
 

olly®

DIO E'DONNA!!!
la fica e' na conseguenza . se ti svegli down gradato non ti tira se vai a pescare e prendi il sole la cannella e' up :-o

Biondo altro che figa...vediti il video di Zilvio

meno male che Zilvio c'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè :lol::lol::lol::lol::lol:


dai...pure tu in coro virtuale...canta con noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii




Spendete e procreate......tanto son solo soldi e non siamo proprietari di una cippa di cazzzo!
 

silpla2000

che bello il yo yo
e mo' che succede non mi tira piu' ?:-o

leggevo che la risposta del governo e che il downgrade era scontato :-o che fichi questi zio porco :-o
scontata stu gaz:-o:-o:-o

leggi qua il suo giornale cosa dice
Ora Standard & Poor's fa politica
Declassa l'Italia: governo fragile
Il ratinag abbassato da A+ ad A. La decisione ha carattere più politico che economico

se c'era prodi invece diceva
che prodi era un'incapace e ha fatto si che s6p ci ha declassati.

bru debbono andar via ma non oggi ieriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, se no questi ci portano a fondo:wall::wall::wall:
 

unlui

Cymbius !
piluzzo la vita e' una cosa seria e sacra e va presa con il sorriso.

quando pero' ci son figli di cani che ti levano il sorriso vuol dire che e' arrivato il momento di sparare.

anche la guerra e' una parte della vita per il raggiungimento del sorriso
 

Users who are viewing this thread

Alto