IN TRE OCCASiONI L'UOMO RIVELA LA SUA NATURA:QUANDO LA SUA MENTE CEDE ALL'IRA... (4 lettori)

silpla2000

che bello il yo yo
BUONgiorno, ormai si inizia a fare il callo a certe notizie .. ti svegli down di qua e down di la .... la sola cosa che mi chiedo è fino a qunado vogliono spingere ... tabula rasa totale ? e che si muovessero una volta per sempre .. tolto il dente tolto il dolore .... un altro anno in qs stato di cose ... è improponibile ... oggi ascoltavo che il grecia il numero dei suicidi è aumentato in maniera vertiginosa .... qs 4 bastar.di giocano con la vita delle persone incuranti di tutto e tutti ... e sono proprio crioso di capire quando il popolo dirà BASTA .... ormai sono sempre i soliti discorsi che si fanno ...

certo che non è un bel vivere ... ieri notizia di kakka .. la figlia di un mio collega 28 anni ... diagnosticato sclerosi multipla .... una bella ragazza laureata max dei voti alla bocconi .... a volte mi chiedo se un DIO esiste .... c'è chi dice destino .. non so .. ma di fronte a qs notizie uno inizia a pensare per cosa vale davvero la pena vivere ... cosa è la vita ..
sono ste cose che ti fanno passare la voglia di andare avanti:rolleyes::rolleyes:
 

unlui

Cymbius !
comunque occhio perche' non e' successo nu cazz. il downgrade di sp si allinea al giudizio gia' in essere di moodys quindi quazzo lungo e ben disteso .
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
Declassatemi stà fava zio cane!!!
pronti ho gia' chi ti fa il rating
1316502230157.jpg
1316502248158.jpg
 

Leporello

Nuovo forumer
certo che non è un bel vivere ... ieri notizia di kakka .. la figlia di un mio collega 28 anni ... diagnosticato sclerosi multipla .... una bella ragazza laureata max dei voti alla bocconi .... a volte mi chiedo se un DIO esiste .... c'è chi dice destino .. non so .. ma di fronte a qs notizie uno inizia a pensare per cosa vale davvero la pena vivere ... cosa è la vita ..

Io ho smesso di chiedermelo perchè è chiaro che se esiste non è esattamente come vanno a raccontarlo in giro. Siamo seri, mi avrebbe lasciato prendere ISP a 1,475...

A luglio eravamo in pizzeria con amici di scuola e una madre ci rivela che il figlio ha una sindrome degenerativa muscolare...cappero, lo vedevi saltare come una molla e ti immaginavi la spirale tragica che stava per partire.
Vedere e sapere che il proprio figlio ha solo un calvario davanti è la peggiore maledizione che può colpire un genitore.
 

Users who are viewing this thread

Alto